1° Galà del Nicris Dance – Un successo!

Che spettacolo!!! La serata di Sabato 28 Maggio è stata un evento indimenticabile per tutte le 450 persone presenti al 1° Galà del Nicris Dance!
Diretta dalla famosa presentatrice bolognese “Mirella”, accompagnata dalle musiche del DJ Bruno Pressato, la festa è iniziata alle 21.00 nella fantastica sala riservata dalla Discoteca Black Phanter di Vo’. All’ ingresso le donne venivano omaggiate con una simpatica composizione floreale offerta dal Nicris. Subito tanti balli e allegria per tutte le coppie, alternati dagli Show degli allievi della scuola con 3 esibizioni del social dance, una per il latino americano (cha cha cha), una per il liscio ballo da sala (mix di mazurka tango e cumbia) ed una per il caraibico (salsa e bachata) e 14 show spettacolari eseguiti esclusivamente dai competitori del Nicris Dance. Omaggi anche a loro con degli splendidi bouchet e foto di rito.

Alla fine di tutti gli Show gli ospiti sono stati deliziati con un mega dolce suddiviso in tre sezioni con una foto molto bella del Nicris, ed ad una certa ora si è arrivati a fare anche il tris poichè ce n’era per tutti in abbondanza, con vino e spumante offerto a volontà!

Il tutto si è concluso alle ore 2.00… Ancora un ringraziamento a tutti gli ospiti e competitori che hanno dato vita a questo magico party indimenticabile dai risvolti imperiosi, per terminare una splendida stagione colma di successi, e per avviarne subito un’ altra!

… a breve tutte le altre foto …

Goodbye in 2012!!!!

3 commenti su “1° Galà del Nicris Dance – Un successo!”

I commenti sono chiusi.