Trofeo Low Cost – “La Madonna”

Chiara & FedericoMolinella, Giovedì 8 Dicembre 2011

Un altra fantastica gara per il Nicris Dance, che porta a casa numerosi risultati, che confermano l’ottimo lavoro che i Maestri e le coppie stanno affrontando insieme.

Partiamo subito con Federico e Chiara! Dopo molto sacrificio ed impegno, questa coppia raggiunge il gradino più alto del podio vincendo una strepitosa finale nella 35/45 Classe B2.

Un altro evento per il Nicris è l’esordio in competizione per Moreno e Graziella. Per loro subito un 3° posto nel Liscio e nel Ballo da Sala si aggiudicano la medaglia d’argento, nella 46/55 Classe B2!

Per Eddi e Stefania un’altra seconda posizione nella 19/34 Classe A2. Per Nicoletta e Paolo un fantastico 3° posto dopo aver passato la semifinale nella 46/55 Classe B1!!

Seconda posizione anche per Raffaele e Giovanna, tornati alla ribalta dopo un altro infortunio. Complimenti. Marisa e Remigio su 16 Coppie entrano in semifinale e si classificano all’8° posto. Per pochi giudizi non entrano in finale. Coppia in costante crescita. Per Elisabetta e Riccardo una fantastica esibizione nella 16/18 B2 dove danno sfoggio di tutte le loro abilità di fronte all’intero pubblico di Molinella.

Alla sera si balla la Open Standard, dove partecipano numerose coppie internazionali. Raffaele e Giovanna, Chiara e Federico, Riccardo e Elisabetta, Stefania ed Eddi, non si lasciano sfuggire l’occasione di partecipare a questo evento, con ovviamente ottimi soddisfazioni. Per Eddi e Stefania per poco non entrano in finale.

Grandi complimenti a tutte queste coppie, sempre in costante crescita nel ballo, come dimostrano i risultati!