Bassano Open 2012

Meravigliosa Perfomance nella gara Nazionale(34/45) dove Stefano e Milena danzano una strepitosa Finale meritandosi un bellissimo 4° Posto. Ottima anche la prestazione per questa coppia di domenica nella wdsf, gara Internazionale, dopo vari turni, riescono a conquistare un ottimo e prestigioso piazzamento. (8° posizione).

Benissimo anche per Francesco e Arianna coppia givanissima che milita nei 16/18 Danze standard, e ancora una volta non deludono le aspettative, dopo aver danzato la finale si classicano al terzo posto!!

Soddisfazioni immense nella 62/65 dove troviamo Gianni e Laura che si vedono premiare la loro costanza negli allenamenti e le lunghe trasferte che devono affontare proprio per quest’ultime, difatti raggiungono la finale, e danzando in maniera egregia riescono a piazzarsi in quarta posizione.

Nella International Open Standard Over 16 vediamo in pista Eddi e Stefania ed Eleonora e Davide. Per entrambe le coppie una bella prestazione. Per pochi voti Eleonora e Davide non entrano nei 36, ma si classificano comunque in 41 posizione e per Eddi e Stefania un ottimo piazzamento su oltre 60 coppie partecipanti!
Complimenti a tutti!