Campionati Italiani Rimini 2012

E’ stato un anno ricco di emozioni. Un anno anche di transizione per la maggior parte di tutti i competitori. Ai campionati italiani di quest’anno che si sono svolti a Rimini durante quest’ultima settimana, abbiamo visto scendere in pista Moreno e Graziella che si sono distinti nel Liscio e Ballo da Sala e Standard, ottenendo un ottimo piazzamento in ogni disciplina, dopo pochi mesi che studiano al Nicris.

Emozionante anche la gara di Raffaele e Giovanna, che dopo pochi mesi di passaggio in classe A2 nel Liscio unificato passano il turno entrando in semifinale!

E’ il turno di Francesco ed Arianna, che appena passati nella nuova categoria 16/18, si distinguono e per poco non entrano nei 24. Per loro grande soddisfazione essendo i più giovani della categoria.

Nel padiglione tricolore, Eddi e Stefania esprimono un ottima prestazione con ottimo piazzamento nella 19/34 A2. Anche Eleonora e Davide sfoggiano un buon ballo che li porta nei primi 24!

Nello stesso giorno un emozionante e lunga gara per Stefano e Milena che passano facilmente i primi turni entrando in semifinale, aggiudicandosi di diritto il passaggio alla classe più elevata: l’ AS!!!

Il venerdì è il turno di Gianni e Laura che si piazzano bene nella loro categoria, ma sicuri di poter ottenere di più sono già carichi per l’anno prossimo!

Tante le coppie da affrontare per Remigio e Marisa, che dopo solo una gara nella 46/55 Classe A, gareggiano al Campionato Italiano ottenendo molti consensi. Obiettivi raggiunti e tanta voglia di migliorare per il prossimo anno!

Complimenti a tutti!!!