Dal Venice Open al TilburgMoves

13TMAdStN214gWeekend intenso per Universo Danza che vede impegnati i suoi atleti in più fronti, in Italia al Venice Open con Arianna e Francesco, Stefano e Milena, Moreno e Graziella, Michele e Serena, e in Olanda nella cittadina di Tilburg con Eleonora e Davide.

In Olanda si parte il Venerdi con la WDSF Rising Star dove Eleonora e Davide entrano nei Top 24 classificandosi al 16° posto.

Il sabato affrontano la WDSF World Open, dove riescono ad accedere nei Top48!

Domenica nella Class A Standard Eleonora e Davide ci regalano ,dopo 3 turni, un ottima prestazione che li porta sul 1° gradino più alto del podio!

arianna-francesco-6In contemporanea la Domenica al Venice Open gli altri ragazzi di Universo Danza si cimentano in diverse gare.

Arianna e Francesco collezionano un ottimo 4° posto nella OVER 16 Standard, mentre rimangono incontrastati nella Youth Classe A Standard dove arrivano al 1° posto!

E’ il turno di Stefano e Milena che michele-serenanella OVER 35 si classificano al 7° posto ad un passo dalla finale!!!

Moreno e Graziella ci regalano un’altra valanga di risultati: 2° classificati nel Liscio Unificato Senior II, 2° anche nel Ballo da Sala SeniorII, e un bel 5° posto nelle Danze Standard SeniorII.

Infine Michele e Serena si aggiudicano un fantastico 3° posto nelle Danze Standard 19/34 B3!

Complimenti a tutti i ragazzi di queste giornate che hanno aggiunto ancora ottimi risultati a quelli già ottenuti dagli atleti di Universo Danza!

stefano-milenamoreno-graziella