24° Gran Galà di Primavera

gran galaPieve di Cento, Sabato 20 Aprile 2013

Anche quest’anno si è svolto questo importantissimo evento a cui non si poteva mancare.

In questa edizione si sono visti molti spettacoli di danze latino americane, in quanto molte coppie di amatori standard del Team erano impegnate al Campionato Europeo ad Aarhus in Danimarca.

La serata si apre con uno spettacolo di danza classica di un gruppo di ragazzi junior.
Spettacolo struggente ed emozionante.

Passione amore sono i temi della serata che ci vengono presentati con fantastici show come quelli di Gustavo Viglio e Anastasia Abramenkova, Francesco Esposito e Svetlana Kostenko, Juan Manuel Gomez e Marina Mangione, Kristijan Burazer e Martina Plohl.
Spiccano lo spettacolo di Vito Coppola e Ekaterina Vaganova direttamente da Ballando con le Stelle per la qualità tecnica e la base classica.

Pasquale Nudo e Yulia Saykina ci esaltano con un numero divertente, su un mix di musiche pop travolgente!
Vincenzo Mariniello e Sara Casini toccano un tema sociale rappresentando la pazzia, come 2 malati scappati dal manicomio Di Molinella, incatenati fisicamente ma legati da un comune amore pazzo per la danza. In fondo siamo tutti “pazzi” per questa splendida disciplina e loro ce lo hanno ricordato. Superlativi!
Umberto Gaudino e Louise Heise ci riportano in Arabia con una sensualissima danza del ventre.

Giovanni Pernice ed Erika Attisano ci danno dimostrazione della loro classe con uno show toccante. Avvincente lo spettacolo di Salvatore Bellavita e Natalia Poliakova.

Ci esaltano con la loro ritmica Pavel Pasechnik e Marta Arndt. Performance travolgente per Denis Molkov e Natalia Osyko con il loro spettacolo di Danze Standard!

I francesi Charles Guillaume Schmitt e Elena Salikhova ci presentano lo spettacolare show che li ha portati al 2° posto nel Campionato Del Mondo Show Dance Latine. Poche parole: FANTASTICI!

Yuri Simachev e Anastasia Klokotova sinonimo di coordinazione, classe, eleganza!

Gabriele Goffredo e Anna Matus, impeccabili, perfetti, splendidi.

Aniello Langella e Krystyna Moshenska non hanno bisogno di presentazione. Ovazione per il loro show. Musica avvincente, esaltante ci riporta all’Avventura!

E come ogni anno il dolce finale per tutti a festeggiare un’altra annata di successi!

Universo Danza c’era!