2 International Senior Cup 9/11/14

eddi stefania-pDopo il successo dell’anno scorso della competizione internazionale dedicata interamente al mondo dei senior l’Universo Danza e’ tornato nella pista del prestigioso Palacavicchi di Pieve di Cento.
La mattinata e’ iniziata in bellezza con la medaglia d’argento per Eddi e Stefania nella senior 1 classe A. La qualita’ delle coppie era molto alta, ma questi due magnifici ragazzi hanno raggiunto una escalation di tecnica, performance e risultati.
Nella senior 4 classe A Fausto e Lucia sono riusciti ad ottenere il 14 piazzamento, ad un soffio dalla ambita semifinale. Un miglioramentoLucia & Fausto incredibile, frutto di duro lavoro. Nonostante abbiano ballato nella categoria piu’ giovane la grinta, prestanza fisica e, non da ultima, la resistenza fisica fino all’ultimo secondo di ballo hanno fatto la differenza.
Nella stessa categoria Anna e Marco ci hanno estasiato con una medaglia di bronzo. Stupendi come sempre, con la loro eleganza e fluidita’ nei movimenti.
Hanno raggiunto subito risultati eccellenti, a pochi mesi dal passaggio di classe in A1.
Al pomeriggio si e’ passati alle competizioni wdsf senior 4 con Fausto e Lucia, un ballo in netto miglioramento e Marco ed Anna semifinale. Che successo fenomenale!!!
Anna & MarcoNella wdsf senior 1 Stefania ed Eddi sono arrivati 13, ad uno spiraglio dalla semifinale.
Nei professionisti Mauro e Lorena semifinale, con un ballo alla grande e d’effetto. Grande movimento e uso delle azioni del corpo.
I senior sono un mondo a parte ed e’ giusto che ci siano competizioni ed eventi dedicati a loro.
Un mondo da scoprire o riscoprire: dedizione, passione, sacrificio, impegno, serieta’, concentrazione ed apprendimento massimi.
Non mollano mai loro, frutto dell’esperienza di una vita, che deve essere da esempio per i piu’ giovani.
See you next year…Lorena & Mauro