2° TLC Eta Beta Danze

Eleonora & RobertoL’Universo Danza ha sfidato neve ed intemperie per partecipare alla 2 edizione del Trofeo Low Cost Eta Beta Danze a Prato.
Tutti i ragazzi hanno ottenuto un successo strepitoso.
Chi ben incomincia è a metà dell’opera dicono… E infatti già dal mattino i senior hanno conquistato giudici e pubblico.
Nella B2, dopo ben 3 turni, Sergio e Roberta 5 posto e per Moreno e Graziella 3 gradino del podio.
In B3, dopo la bellezza di 4 turni, Roberto ed Eleonora si sono impossessati del 5 posto e Pierluigi e Fiorella medaglia d’oro.
Un miglioramento smisurato per queste 4 coppie in così poco tempo.
I senior 1 classe A, Stefania ed Eddi, una 1 posizione con un ballo grintoso e aggressivo.
Giada & FabrizioPer i senior A1 Anna e Marco, dopo il 7 posto agli assoluti, il gradino più alto del podio anche qui a Prato.
La mascotte della Scuola, gli Youth, Fabrizio e Giada negli standard 1 posto e nei latini 2 posizione. Sempre più bravi questi ragazzi!!!
In rappresentanza dei 10 balli Gaetano e Mirna si sono aggiudicati un 7 posto in una semifinale, ad un soffio dalla finale negli standard e 1 posto per le danze latine.
Tutto l’Universo ha partecipato con risultati eccellenti alla gara OVER 16.
In special modo per gli AMATORI A1 Thomas e Francesca con uno spettacolare 16 posto, dopo pochi mesi che ballano insieme.
Per Davide ed Eleonora nella Over16 entrano in semifinale, dopo i miglioramenti di questi mesi.

Bravi a tutti, alla prossima.

“La danza è una carriera misteriosa, che rappresenta un mondo imprevedibile ed imprendibile. Le qualità necessarie sono tante. Non basta soltanto il talento, è necessario affiancare alla grande vocazione, la tenacia, la determinazione, la disciplina, la costanza.”
Carla Fracci