Gran Gala’ dei Corsi 2015

gran galaDiscoteca Black Panther, Vo’ (PD) 30/05/15

Che serata spettacolare dedicata ai ballerini del ballo sociale!!! Oltre 440 persone!!! Un successo strabiliante, grazie all’impegno di tutti gli allievi dell’Universo Danza. Una squadra che si riconferma leader di impegno, sacrifici e costanza.
La location d’eccezione: il Dancing Black Panther di Vo’.
La chermesse ha visto partecipare i competitori della Scuola con teatrali show.
Grande divertimento con l’esibizione delle LATIN GIRLS: le bimbe che hanno frequentato il corso durante l’anno. Con i loro vestitini colorati e la felicità nel danzare, hanno conquistato tutto il pubblico.
Ad alternare i balli del pubblico, lo show di Marco ed Anna in “Cantando sotto la pioggia” con  ombrelli che danzano a ritmo di musica.
Moreno e Graziella hanno divertito la platea con la sfida Casa Masotti (Vianello), riprendendo gli scatch di Sandra Mondaini e Raimondo Vianello.
L’eleganza è scesa in pista con Roberto e Stefania in New York, New York.
Durante la manifestazione sono stati premiati i maestri o trainer che hanno portato più persone all’evento:

  • In 3 posizione Eleonora e Davide;
  • 2 posto per i maestri Roberto e Stefania.
  • Medaglia d’oro per il gruppo più numeroso ai maestri Emanuela e Marco, per il secondo anno consecutivo. Vincitori indiscussi.

A premiarli due ospiti di eccezione, ballerini di altissimo livello nonchè amici Lucio e Nunzia.

marco emanuelaMarco ed Emanuela, con il Medley Italia-Argentina, hanno abbinato al tango la polka romagnola.
La rivisitazione di Grease è stata presentata da Mirna e Gaetano con molti apprezzamenti da parte del pubblico.
Mauro e Lorena, dopo l’Harry Potter dell’anno scorso, hanno messo in scena “Eri piccola così” di Fred Buscaglione. Il pubblico, molto divertito, ha applaudito con entusiasmo.
I ballerini di ballo sociale si sono scatenati con cumbie, moderati, tanghi, … Chi più ne ha, più ne metta!!!
Continuano gli Show con Eddi e Stefania si sono cimentati ne “Il fantasma dell’Opera” con trucco e abbigliamento studiati nel dettaglio.
I competitori Stefano e Milena non hanno potuto esibirsi a causa di un infortunio che non ha permesso loro di esprimere le loro amate potenzialità.
La new entry, Michele ed Alessandra, al loro primo show, ha dato il meglio di sé. Con “Latin Fantasy” dai ritmi latini, ha finito in bellezza con il lancio dei coriandoli, per la gioia dei più piccoli.
Gli ultimi show sono stati quelli degli amatori.
Eleonora e Davide con “Sweet Dreams” sulle note di Marylin Manson. Tutto in stile dark, visi mostruosi, catene alle braccia, atmosfera vampiresca.
Enrico ed Arianna hanno presentato “Il gladiatore” con vestiti in stile romano, proprio come il celebre film con l’attore famoso Russel Crowe.
Come ospite della serata, Marco Lazzaron, il figlio di Mauro e Lorena, con l’esibizione di hip hop. Uno spettacolo di alto livello, infatti questo ragazzo giovanissimo tra pochi giorni avrà il Campionato Europeo di Street Dance in Polonia. In bocca al lupo, tieni alto il nome dell’Italia e della Evolution Dance Academy.
enrico ariannaIl pubblico, tramite applausometro, ha scelto come migliore show della serata, IL GLADIATORE, di Enrico ed Arianna.
Complimenti vivissimi a questa coppia di giovane formazione e a tutti coloro che hanno partecipato.

Doveroso ringraziare per la collaborazione la Pasticceria “Le Dolci Tentazioni” di Fossona – http://ledolcitentazioni.net – e Prandi Service di Massimiliano Beltrami, fotografo ufficiale della serata. – http://www.prandiservice.com
L’appuntamento è a maggio 2016!
Vi aspettiamo ancora più numerosi di oggi!!!