26° Gran Gala’ 2015

gran gala volantino18 Ottobre 2015 – Pieve di Cento (BO)

Fashion evening per l’Universo Danza, all’insegna del glamour e dello spettacolo.

Show passionali, entusiasmanti, ad arricchire la serata più importante dell’anno e del mondo della Danza Sportiva. Già nella hall del Palacavicchi, si respirava l’alto livello delle coppie provenienti da tutto il mondo: dall’Estonia alla Russia, Danimarca, Moldavia, Spagna, Canada, Italia e molte altre.

Tra le gesta, le piroette, la fluidità, la tecnica, le dinamiche che ti rendevano protagonista all’interno di un sogno, ecco comparire con le loro illusioni il mago Van Denon e la sua incredibile partner. Spettacoli di sparizioni, incatenamenti, e molti altri giochi di prestigio, a conferma de “il trucco c’è ma non si vede“.

IMG_4292Durante la serata sono stati premiati i Maestri con più competitori, con più Social Dance e le medaglie di bronzo, argento ed oro dei campionati del mondo. A dimostrazione di grande quantità e grande qualità della squadra Team Diablo!

Gli organizzatori Olga Cacciari e Simone Cane, il direttore tecnico Davide Cacciari, e i tecnici Fabio e Marina Bosco, hanno saputo, come ogni anno, presentare magistralmente a tutti i soci e non solo, l’essenza del Team sapendo elogiare meritatamente le coppie che con sforzi e sacrifici, allenamenti ed impegno riescono ad emergere ed a confermarsi Campioni nella Danza Sportiva!