3 T.L.C. Ritmo Danza e Umbria Open 2016

Mirna & GaetanoFaenza, 22/05/2016
Il 3 Trofeo Low Cost Ritmo Danza anche quest’ anno ha raggiunto una grande partecipazione nelle due gare più importanti: l’ over 16 standard e latini.
Atleti della Finlandia, Islanda, Regno Unito, Russia, Spagna, Taiwan, per citarne alcuni, sono stati ospiti nella caratteristica cittadina di Faenza, per poi gareggiare insieme nel grande palazzetto.
I coach Nicola e Cristina, questa volta, erano entrambi a bordo pista per seguire direttamente i loro allievi. Grande soddisfazione per le loro prestazioni, accompagnate da ottimi risultati.
Notevoli miglioramenti per Nicholas e Giorgia, che nelle danze latine arrivano in 3 posizione e nelle danze standard vincono il 1 posto.
1 posto anche per Marco ed Anna che portano in pista un ballo di gran classe.
Antonio e Marilena, alla loro 3° gara, grazie ai costanti allenamenti, ottengono una 4 posizione in una combattuta finale.
Un altro 4 posto nella giornata per Gaetano e Mirna nelle danze standard classe A e 2i nelle danze latine classe AS.
Gionni e Rossella 3 posizione; la loro costanza ed il loro impegno viene ripagato col loro miglioramento.
Stefania & Eddi92 i partecipanti alla over 16 standard.
Tutti gli atleti citati prima hanno partecipato ottenendo ottimi piazzamenti.
In risalto Michele e Serena, che seppur B1 ottenere la 40 posizione in una gara dove partecipano principalmente classi A e AS è sinonimo di grande qualità nella propria performance.
Eddi e Stefania si avvicinano ai 24, turno dopo turno, concludendo in 27 posizione.
In 14 posizione troviamo Eleonora e Davide con un ballo più sofisticato. Solo poche crocette li separano da una combattutissima semifinale.
Spettacolare il tifo per tutti gli atleti con pom pom e striscioni e il coro dei fans.
Molto bello vedere altri atleti dell’Universo Danza che per varie ragioni non potevano ballare, venire a vedere e tifare i propri compagni di squadra, dimostrando i buoni insegnamenti sportivi.
Lucia & FaustoFoligno, 21-22/05/2016
In trasferta all’ Umbria Open nella stessa giornata, Fausto e Lucia, superano un turno difficile dimostrando notevoli miglioramenti nella loro performance. Complimenti ragazzi!