27° Gran Gala 2016

2016-10-15-20-14-41Pieve di Cento, Sabato 15 ottobre 2016

Il party del Team Diablo regala sempre grandi emozioni. Come ogni anno si festeggia tutti insieme la crescita del gruppo, che vanta più di 6000 soci in tutto il mondo e 50 Maestri con relative scuole dislocate sul territorio nazionale ed internazionale.

Nella location del Grand Hotel Bologna “PalaCavicchi” a Pieve di Cento la serata si è accesa con fantastici show, cena di gala, ballo con orchestra e gli attesissimi Award del Team.
Le regine della serata sono state le esibizioni performanti dei più famosi atleti in campo internazionale. I primi 50 al mondo nella ranking wdsf!!!

2016-10-16-17-33-50Tra i Campioni Latini Armen Tsaturyan e Svetlana Gudyno, Andrey Gusev e Vera Bondareva, Yury Simachev e Anastasia Klokotova, Umberto Gaudino e Louise Heise, Edgar Marcos Borjas e Alina Nowak, Winson Tam e Anastasia Novikova, Mario Cecinati e Rosaria Messina Denaro, Vito Coppola e Kristina Garifullina, Nikita Bazev e Hanna Run Oladottir, Stefano Mendolia e Alexandra Koldan.

Negli Standard Bjorn Bitsch e Ashli Williamson, Francesco Galuppo e Debora Pacini, Nikolay Darin e Natalia Seredina, Andres Liiv e Kristin Vaha, Roberto Carano e Arianna Gobbi, Alessandro D’Amora e Maria Gorelik.

2016-10-16-17-33-46Inoltre, a onorare la scena, lo spettacolo dei Campioni del Mondo Show Dance Latin, Simone Casula e Laura Marras. Un connubio tra arte e atletismo sapendo incantare il pubblico esperto.

Come show time “Magic Fire” con i volteggi di fuochi e sfere magiche; un gioco di luci ed ombre dai ricordi tribali. Ad allietare l’attesa tra una pietanza e l’altra l’orchestra “Luca Zack” dai ritmi allegri e coinvolgenti.

2016-10-16-17-33-53L’Universo Danza presente con Enrico e Arianna, Eddi e Stefania, Mirna e Gaetano, Marco ed Anna, Mauro e Lorena, Michele Alessandra e Davide, Paolo e Cristina, Davide ed Eleonora.

Ospiti d’onore presenti all’evento hanno consegnato gli Awards premiando i migliori risultati sportivi dell’ annata, il maestro con il maggior numero di iscritti a livello sociale ed il maestro con più competitori.
L’appuntamento è al 2017!!!

2 commenti su “27° Gran Gala 2016”

I commenti sono chiusi.