Trofeo Colombo 2017 – The Star Championship

La più grande edizione di sempre con numeri impressionanti. Il Trofeo V. Colombo quest’anno è stata la più grande al mondo con oltre 300 coppie iscritte negli Adulti Standard e 320 nelle danze Latine e oltre 200 nel Campionato del Mondo Senior 4.

Tutte le coppie dell’Universo Danza hanno partecipato a questo evento raggiungendo ottimi piazzamenti in campo internazionale.

Grande prestazione ed ottimo risultato per Adriano e Lucia che raggiungono le prime 24 nel Campionato del Mondo Senior 4, mentre il Venerdi sempre nella Senior 4 entrano in semifinale!

Da segnalare anche i 48 di Marco ed Anna, con un ballo energico e frizzante, ed Antonio e Marilena che superano il primo turno entrando nei primi 70.

Grande soddisfazione anche per Fausto e Lucia che si piazzano nei primi 120.

Eddi e Stefania superano il 1° turno nella Senior 1 con una bella performance e per poco non entrano in semifinale.

Nella Senior 2 esordio in una gara internazionale per Gionni e Rossella e per Michele ed Alessandra (entrambi nei 48).

Riescono ad entrare nei 24 Stefano e Milena con un eccellente ballo.

Buon piazzamento per Maurizio e Adriana, Cristina e Paolo e Gaetano e Mirna nella Senior 3.

Michele e Serena ed Eddi e Stefania entrano nel 2° turno nella World Open Standard. Ottima prestazione anche per Enrico e Arianna, Fabrizio e Giada, Simone e Annita, Rocco Palmira, Moreno Graziella,

Negli adulti Eleonora e Davide entrano in finale nella Classe A  e nelle prime 80 coppie su oltre 227 coppie partecipanti alla World Open Standard.

Nelle danze latine ottima prestazione per Gaetano e Mirna (20i) e Michele ed Alessandra (15i), quest’ultimi ad un passo dalla semifinale.

Bella semifinale anche per Nicholas e Giorgia che pur di classe B2 ottengono successo nella Junior2 Standard insieme a numerose coppie di classe A ed AS.

Un commento su “Trofeo Colombo 2017 – The Star Championship”

I commenti sono chiusi.