Sagra di S. Marco Montegalda 2017

Domenica 23 Aprile, gli Atleti dell’ Universo Danza, oltre ai successi nelle due Competizioni che si sono svolte a Milano ed a Ljubljana, sono stati impegnati anche in un importante esibizione svoltasi a Montegalda, cittadina della provincia di Vicenza.

Questa importante festa popolare, la Sagra di S. Marco, ha aperto così la stagione delle esibizioni estive 2017 della società, ormai richiestissima nel territorio grazie agli Spettacoli di grande qualità che organizza.

Un ringraziamento speciale alla proloco di Montegalda e al suo Presidente Maurizio Cavaliere, per averci ospitato e per la gentile disponibilità che ha messo tutti gli atleti nelle migliori condizioni per dare il massimo.

Un ringraziamento particolare anche per il generoso supporto di un’ ottima orchestra composta da persone fantastiche (Andrea Millennio).

Sin dalle prime danze la location si è riempita prima da supporter dell’Universo Danza, poi da un folto pubblico locale che in maniera attiva partecipava alle nostre perfomance, chi con caldissimi applausi spontanei e chi seguiva con il battito delle mani il ritmo che suonava in quel momento.

Un ringraziamento quindi a tutto il pubblico di montegalda che domenica 23 Aprile ha seguito l’Universo Danza e tutti i sui Atleti, ed un ringraziamento a quest’ultimi che hanno partecipato con il massimo impegno che li contraddistingue.

La redazione dell’Universo Danza.