3ª Gara di Circuito Classe C/D

E si conclude oggi 1 maggio questo lungo week end dì primavera con l’ultima gara in programma:  la gara di circuito FIDS per le classi D e C.

3 le coppie di Atleti Danzatori impegnati in questa competizione.

Partiamo da Riccardo Arianna, splendida coppia di giovani promesse della danza che militano in classe C 16-18 sia nelle Danze Standard sia nelle Danze latino Americane. Non avendo concorrenza hanno portato a termine due fantastiche esibizioni. Bravi Ragazzi !!!

Andiamo ora nella categoria senior 2 classi C Standard dove troviamo in una agguerrita finale a 7 Fabrizio e Maria, reduci (lui) di un leggero infortunio, sono riusciti con un ballo sempre più preciso, allenamento dopo allenamento, a conquistare un “appetitoso” 4º posto!! Consapevoli di poter dare molto di più, danno appuntamento ai loro avversari alla prossima gara!

Ed ora andiamo a goderci il risultato dell’altra coppia dell’Universo Danza. Sempre nella stessa categoria, troviamo Stefano e Ornella, una coppia con una crescita incredibile gara dopo gara e che ci stanno abituando a risultati strepitosi!! Infatti anche oggi Stefano e Ornella conquistano un bellissimo ed emozionante 2° posto! Che dire… grazie ragazzi delle soddisfazioni che date a tutto l’Universo Danza. grazie ancora!!
La redazione.

Un commento su “3ª Gara di Circuito Classe C/D”

I commenti sono chiusi.