Gran Gala Universo Danza 2017

27 Maggio 2017, Cadoneghe

Il 27 Maggio è arrivato anche quest’anno. Cos’ha di speciale questa data? Ma è la data che determina la fine dei corsi di ogni stagione!

E per il Social Dance, reparto non agonistico ma per questo non meno importante per quanto riguarda il mondo della Danza Sportiva, tutto l’Universo Danza si è mobilitato come usa fare per i grandi ed inimitabili eventi!

Nella splendida cornice del Ristorante “da Gambaro” a Cadoneghe si è allestita la sala a “festa” per ricevere ed ospitare gli oltre 450 invitati.

Con una stupenda ed innovativa musica da ballo magistralmente proposta dal DJ Renato Fantinato, si sono aperte le danze di questa memorabile serata.

Tutte le fantastiche persone che sono venute ad imparare a Danzare all’Universo Danza,  si sono trovate fin dall’inizio degli Istruttori Qualificati e Professionali che sin dai primi passi li hanno specializzati a muoversi a tempo di musica con coreografie sempre più maliziose ed affascinanti.

Ed i frutti si sono visti proprio durante questo Gala, dedicato a tutti loro (da questo deriva il nome Gran Gala dei Corsi) dove hanno potuto mettere in pratica tutti gli insegnamenti e anche potuto ammirare i propri istruttori cimentarsi in sofisticati, romantici, struggenti, comici ed attuali Show!

Ebbene si signori! Tutto il reparto agonistico, compresi i Trainer, da mesi stavano lavorando in onore di tutti i corsisti dell’Universo Danza per Omaggiarli del loro Impegno e della loro Fiducia allestendo per questa serata di Gala, un incredibile spettacolo composto da tanti Show: ben 17 Spettacoli Danzanti.

La serata diretta dalla Maestra Cristina, ha visto come protagonisti tanta musica, gran ballo, ed una squisita cena preparata dagli eccelenti Cuochi del “Gambaro”.

La serata amichevole è corsa via via sciogliendosi ballo dopo ballo, spettacolo dopo spettacolo ed arrivando alla fine con una sorpresa incredibile: il Soprano Claudia Pavone che ci ha deliziato con la sua presenza e fantastica voce.

Tutte le parole sarebbero a dir poco riduttive per descrivere il turbinio di emozioni che la sua voce e il suo modo di interpretare la musica ha provocato in tutti noi! In una platea ammutolita ed estasiata per tanta Arte, Claudia ha terminato la sua perfomance tra gli applausi che non terminavano mai.

Che dire, se dovevamo finire la stagione col botto, come si suol dire l’abbiamo finta con un “arsenale in fiamme” tante sono state le sfavillanti emozioni scoppiate in tutte le direzioni…

Infine non ci resta che dare un caloroso ed affettuoso arrivederci alla prossima stagione a tutti i nostri amati Corsisti!

Un commento su “Gran Gala Universo Danza 2017”

I commenti sono chiusi.