Campionati Italiani di Categoria!!!

Come da giorni si annunciava, oggi si è aperto il grande sipario dei campionati Italiani, in una cornice mozzafiato all’interno del quartiere fieristico di Rimini nella trafficata via Emilia,da oggi 09 luglio 2017 sino a mercoledì 19 luglio per le Danze Standard e Danze Latino Americane, ma procediamo con ordine, perchè l’Universo Danza cura anche i Maestri e istruttori federali, dove il loro campionato Italiano è stato anticipato il 01 e 02 Luglio al Palaflaminio di Rimini dove incontriamo i nostri Mauro Lazzaron e Lorena Frighetto che con ottima prestazione ed un ballo completamente rinnovato riescono ad ottenere un ottimo piazzamento, ad un soffio dal passaggio di turno, bravi!! la loro costanza professionalità e determinazione verrà sicuramente premiata.

Ma torniamo ad oggi, in un atmosfera da grandi occasioni , i nostri Marco e Veronica coordinati dalla Maestra Cristina Garon, nella loro Categoria Over 16 D.I.R entrano in pista assieme ai loro concorrenti, da prima nelle Danze Latino Americane, per dopo passare alle Danze Standard, in turbinio di emozioni, di cambio di vestiti, e di ansie varie.. i nostri Atleti Marco e Veronica danno il meglio di sè in Pista e riescono a strabiliare la tifoseria, i genitori ed il pubblico tutto ottenendo un meritatissimo 1° posto nelle Danze Latino Americane, e quindi …CAMPIONI ITALIANI !!

Nelle Danze Standard con un Ballo preciso e tecnico,invece riescono a piazzarsi in un bellissimo 2° posto e quindi …VICE CAMPIONI ITALIANI !!

Bravi Ragazzi..Bravi Atleti !! direi, un ottimo avvio..un grande in bocca al lupo a tutti gli Atleti dell’ Universo Danza che nei prossimi giorni scenderanno in pista.. sicuramente vi terremmo informati ..quasi in diretta !!!!!

A presto.

La redazione