Speciale Corsi Nuova Stagione 2017/2018 !!

Si avvisa tutti i già affezionati danzatori , e a quelli che sono intenzionati a iniziare questo bellissimo percorso per imparare in breve tempo e con grandissima qualità , tutte le danze in coppia e non che l’UNIVERSO DANZA apre i corsi a tutti, principianti (da zero in su) ai più esperti (Corso Intermedio) e ai molto esperti (Corso Avanzato).

L’UNIVERSO DANZA  con la sede principale sita in via Mattei n° 10 Saccolongo (PD), dove operano i Maestri Diplomati M.I.D.A.S e Tecnici F.I.D.S, Cristina&Nicola, inoltre L’UNIVERSO DANZA per dare un servizio in tutta la provincia di Padova, e nella provincia di Vicenza dove è ben radicata, si avvale di Trainer esclusivamente diplomati MIDAS, (Maestri Italiani Danza Sportiva) sinonimo di preparazione atta all’ insegnamento della tecnica di base.

Quest’anno con i suoi Trainer Marco&Anna L’UNIVERSO DANZA è presente anche a Treviso!!

Basta andare nella sessione “LE SEDI” del sito UNIVERSO DANZA (CLICCA QUI) e troverete il trainer e la sede che fa al caso vostro.

Da settembre ricomincia il divertimento!!! Non mancate !!!

Seguiteci nel nostro sito www.universodanza.org per conoscere gli ultimi dettagli, o addirittura conoscere i contatti , la location, la città che più fà al caso vostro !!

Buona Estate a tutti e arrivederci a Settembre!!!!!!! Controllate sempre il link dedicato a “speciale Corsi 2017/2018” , ci sono sempre importanti novità !!

Ecco a voi i Volantini