Corsi di Ballo a Padova, Vicenza, Treviso 2017/2018

Vuoi imparare a Ballare?
Cerchi una Scuola di Ballo di qualità?
Ti piace fare Sport? O cerchi uno Sport Completo per i tuoi figli?

L'Universo Danza fa al caso tuo!
Il Centro Specialistico della Danza Sportiva!

Con più sedi nelle zone di Padova, Vicenza e Treviso,
i Maestri Nicola e Cristina insieme ai loro Trainer
sapranno darvi quello che cercate.

Provare per credere

Chiama Ora

Scopri la sede a te più vicina

Scuola di Ballo Universo Danza a Padova, Vicenza, Treviso

Se vuoi conoscere qualcosa in più su di noi, cercare il corso di ballo che più ti interessa, visita il sito.
Troverai tante informazioni, e se hai ancora qualche dubbio non esitare a chiamarci.

Visita anche

Non serve competere per essere un ottimo Danzatore, lo si può essere anche solo da come ci si atteggia in pista, da come si usa la propria coreografia nel bel mezzo di una pista affollatissima, da come si adopera la musica, come ci si comporta con il proprio Partner.

Gli insegnanti e i trainer sono tutti qualificati MIDAS (Maestri Italiani Danza Sportiva), sinonimo di eccellenza. Con loro imparerete presto tutte le tecniche necessarie per eseguire al meglio il proprio ballo, a qualsiasi livello.

Ma quello che conta per tutta la squadra di Istruttori e degli Insegnanti dell'Universo Danza è: traghettarvi in questo meraviglioso mondo dove possiamo muoverci insieme a tempo di musica e quindi ancora Sognare.

Per i ragazzi, i bambini l'Universo Danza organizza corsi di Danza Sportiva, che comprende le Danze Latino Americane e Standard, ovvero le Danze Internazionali. Non serve essere in coppia.

La Danza Sportiva è uno Sport Completo, Salutare, con un basso rischio di infortuni, Migliora il fisico e la mente, sviluppa la memoria, la fantasia, ma anche la postura e la coordinazione. In più tanti amici con cui divertirsi insieme ascoltando i successi musicali dell'ultimo momento!