Debutto alle Competizioni

L’Universo Danza si sta allargando ma sopratutto sta crescendo, o meglio sta facendo crescere nuove leve tra le sue fila di competitori.

Durante la gara di Coppa Veneto troviamo Ruggero e Maria. Dopo una agguerrita semifinale, si sono distinti nella loro categoria e classe accedendo nella finale. Bella prestazione. Un merito anche a tutto il lavoro di squadra e ai Trainer che li seguono, ovvero Stefano e Milena.

La Domenica invece troviamo 2 new entry che hanno debuttato alla loro prima competizione in Classe C. Marian e Denisa; Massimiliano e Maria. 

L’emozione era molta, ma i 4 atleti si sono distinti nelle loro categorie e classi. 

Marian e Denisa si sono cimentati nelle Danze Standard 12/13 anni, con una bella prestazione. Per loro esibizione, ma comunque un ottimo modo per rompere il ghiaccio.

Nelle Danze Latine 12/13 anni invece troviamo Massimiliano e Maria. Per loro finale diretta si sono aggiudicati il primo posto, con energia e soddisfazione.

Un plauso anche ad Eleonora e Davide, i trainer che li seguono, e a tutto il team che ha saputo coinvolgerli aiutandoli in questo nuovo percorso e passione.