Star Cup Aurora 2017

Continua la stagione delle Star Cup. Questa volta ci troviamo a Budrio (Bo). In questa cittadina dell’Emilia Romagna si è svolto il 5 Trofeo Star Cup Aurora. 
 
L’Universo Danza, anche questa volta, raccoglie numerosi dati, per poter migliorare in vista dei Campionati Nazionali e degli obiettivi che ogni coppia si è prefissata.
 
Troviamo Stefano Ornella e Fabrizio Maria, che nella nuova classe B2, disputano una splendida finale,  rispettivamente, 6 e 5. Costanti!
 
Prime soddisfazioni per Gionni e Rossella che portano a casa un bel ballo e un bel 2 posto! In costante miglioramento.
 
Paolo e Roberta soli nella loro nuova Classe e veste si destreggiano magistralmente nella pista eseguendo un’ottima esibizione. Eleganti.
 
Mirna e Gaetano, invece, portano a casa un bel 2 posto. Questa coppia non riesce questa volta a primeggiare, ma la sua tenacia sicuramente le darà quello sprint in più per far sempre meglio! Attenti a quei due!
 
Nella International Open troviamo Eleonora e Davide che turno dopo turno riescono ad entrare nei 24, ottenendo la 20 posizione. La qualità in queste competizioni é sempre molto alta, ma loro si difendono molto bene. In miglioramento!