1° Concorso Low Cost Molinella 2018

La Befana 2018 si festeggia in palazzetto per l’Universo Danza con il Concorso low cost a Molinella.
La pausa natalizia é servita per ricaricare le batterie ma anche gli allenamenti di questa settimana hanno richiamato i muscoli e affilato i denti.
Tanta partecipazione a questo concorso che ha dato ancora più lustro ai risultati ottenuti dai nostri ragazzi.
Anticipo: tutti entrano nelle rispettive finali: un 5°, un 4°, un3°, tre 2°, un 1°!!!
Iniziamo da Fabrizio Maria e Stefano Ornella: i 4 affrontano una splendida semifinale e riescono ad accedere in finale!!! Non si smentiscono e la loro preparazione fa da padrone: in sella alla loro scopa restando in tema “befanesco” letteralmente volano regalandoci Ornella e Stefano un 4° posto, mentre Fabrizio e Maria un meritato 1° posto.

La new entry e neo sposi Massimo Orietta ci regalano un ottimo 2 posto in Classe C. Ottima prestazione e risultato che conferma la loro preparazione.

I nostri Roberta Paolo hanno ottenuto un “abbonamento speciale” , ovviamente merito della loro costanza: 2 posizione anche per loro nella classe b, insieme quindi a tutte le B3, B2 e B1!!!!

Tocca ora a Sergio Roberta. Per loro partenza alla grande nella Open B che affrontano i 24. Dopo un bel turno con molto traffico entrano in semifinale ed anche qui si fanno notare. Ed in finale tirati a lucido ottengono un ottimo 5° posto!!! Complimenti!!!

Al pomeriggio troviamo i ragazzi della 12/13 anni Massimiliano Maria che disputano una finale a sette nella Classe C. Buona prestazione ma nella Semifinale della Open B vanno ancora meglio come prestazione, ma ovviamente la qualità delle coppie è più alta.
Ci regalano un ottimo 2° posto nella classe C e per poco non entrano nella finale nella Open B.

Per concludere la giornata finale diretta per Riccardo Arianna. Buona prestazione e considerando il confronto con anche le B2 e B1, un ottimo 3° posto é una grande risultato, che li ripaga del loro costante impegno!

Insomma una befana che porta tanti doni oggi e promette un 2018 di successo!
Ancora auguri a tutti e complimenti ai competitori!