14 Training Camp Senior 2018

Palacavicchi, Pieve di Cento (BO), 20-21/01/2018
Un’altra edizione di eccellenza dedicata esclusivamente alle coppie senior. Quest’anno inoltre la formula è stata ulteriormente rinnovata disponendo le lecture e gli allenamenti in modo diverso e gli show serali con alcune delle coppie top internazionali.
Ospiti di eccellenza, tra cui i Maestri di fama mondiale, hanno alzato ulteriormente l’alto livello che si è voluto portare a questo evento.
L’Universo Danza si è distinto anche qui con 32 partecipanti,  vincendo il 2 posto come gruppo più numeroso, a conferma della grande volontà di imparare, crescere e migliorare di tutte le coppie della Società.
Possiamo inoltre vantarci di aver avuto, tra tutti i relatori che esponevano le lecture, ben due coppie di allievi  (Mauro Lazzaron e Lorena Frighetto, Davide Manfrin e Eleonora Taddei) e la direttrice tecnica Cristina Garon, che hanno presentato magistralmente tre lecture molto interessanti.
Concludendo queste due giornate di formazione vogliamo ringraziare tutte le coppie Universo Danza che hanno partecipato e che sostengono da sempre tutti i progetti del Team.
In ordine alfabetico:
Anna e Marco, Annita e Simone, Graziella e Moreno, Laura e Luciano, Lorena e Mauro, Lucia e Adriano, Lucia e Fausto, Margherita e Umberto, Maria e Ruggero, Milena e Stefano, Mirna e Gaetano, Orietta e Massimo, Ornella e Stefano, Roberta e Paolo, Simonetta e Francesco, Stefania e Eddi.