5° STAR CUP MILLENNIUM DANCE 2018

Per le Classi A dell’Universo Danza il 2018 inizia col botto.

Tutti a Jesi a disputare la Star Cup degli organizzatori pluriCampioni del Mondo Luca Bussoletti e Tjasa Vulic.

La gara ha inizio al mattino presto: Gaetano e Mirna partono alla grande disputando un’ottima competizione nazionale sia nelle danze latine AS che danze standard A: difatti vincono entrambe le discipline!

A seguire troviamo Adriano e Lucia che portano a casa un altro primo posto nella Classe AS Standard. Anche per loro la prestazione è ottima e non si smentiscono.

Esibizione invece per Marco e Anna che come sempre risaltano con la loro grazia ed eleganza!

Ottimo posizionamento inoltre per queste tre coppie nella WDSF Standard che è sempre un ottimo allenamento in vista delle gare più importanti!

Debutto nella loro prima gara WDSF per Fabrizio e Arianna e Nicholas e Giorgia. Ottimo impegno per entrambi che insieme a 96 coppie nelle danze standard superano il 1° turno e si classificano a pari-merito in 36 posizione! Come esordio un ottimo risultato! In costante miglioramento! Bravi!

Ottima posizione per Eddi e Stefania sempre nella WDSF standard con un ottimo ballo: bello l’insieme e l’energia che li contraddistingue. Per Eleonora e Davide un ballo fluido ed energico e per poco non riescono ad accedere nei 24, per loro 30° posto!

Un plauso ulteriore ai supporter di tutte le coppie che ormai sono un tutt’uno con l’Universo Danza seguendolo tra mari e monti! Un plus che poche società possono permettersi! Grazie!!!

Un commento su “5° STAR CUP MILLENNIUM DANCE 2018”

I commenti sono chiusi.