1° Concorso Low Cost Ferrara 2018

Ancora successi per l’Universo Danza in trasferta a Ferrara. Il concorso Low Cost di questa edizione ha visto una grande partecipazione con 260 coppie fisiche, 705 discipline e numerosi turni di ballo dalla 6/9 anni alla over 65.

In prima linea gli atleti dell’Universo, che grazie al lavoro di squadra ha ottenuto il primo premio per numero di partecipanti.

Iniziamo la mattinata con Maria Ruggero che vincono nella Classe C, con un ottima prestazione.

Maria e Fabrizio riconfermano l’ottimo status e si aggiudicano nella Open B il 2° posto.

A seguire Stefano ed Ornella che entrano anche loro nella finale su oltre 20 coppie.

Per Arianna e Riccardo buona prestazione e per poco non entrano in finale, ma riescono comunque ad accedere alla semifinale insieme alle classi B2 e B1.

Sergio e Roberta su oltre 26 coppie entrano in semifinale e per pochissimo non riescono a passare in finale. Finisco in 8° posizione. Si rifaranno la prossima volta!

Massimo e Orietta disputano una bellissima finale e ci regalano un ottimo 4° posto! Sempre in miglioramento!

Massimiliano e Maria nella Classe C partono da una semifinale e riescono ad entrare in finale! Buona energia che li porta sul 3° gradino del podio. Nella Classe B si distinguono e dopo un turno accedono alla semifinale e per poco non entrano nella finale.

Alice e Davide nelle Danze Standard si distinguono nella semifinale tra le B2 e B1 riuscendo ad accedere alla finale! In miglioramento!

Grande debutto per la new entry della 10/11 anni Davide e Michelle nelle danze latine classe D. Una bella emozione vederli in pista e ci hanno regalato un momento di gioia e allegria.