Star Cup Eta Beta 2018

Prato, 18/2/18

Ennesimo successo di partecipazione alla 5 Star Cup Eta Beta Danze 2, edizione tenutasi a Prato dai Maestri Sergio Santini e Roberta Manzini.

Nella competizione nazionale del mattino aprono le danze Emiliano ed Alexandra. Il mattino ha l’oro in bocca, proprio come loro. Medaglia d’oro.

Esibizione invece per Simone e Annita, alle loro prime esperienze nella difficile classe A. Si nota il miglioramento costante di questi due ragazzi.

Gaetano e Mirna nelle danze latine conquistano il pubblico con una esibizione e nelle danze standard disputano un’ottima finale. Per loro 5 posizione.

Nella wdsf standard su oltre 120 coppie i giovani Nicholas e Giorgia entrano nei 48 ottenendo un ottimo piazzamento e Eddi e Stefania e Fabrizio e Arianna 39-42 a parimerito. Un notevole risultato per queste giovani promesse.

Eleonora e Davide riescono ad entrare nel turno dei 24. Anche per loro un ottimo miglioramento di prestazione. Complimenti.

Nella wdsf partecipazione delle coppie Gaetano Mirna, Emiliano Alexandra, Simone Annita, 

 

Paolo Cristina, con ottimi piazzamenti considerando l’alto livello presente in pista. Un plauso per queste coppie che partecipano sempre a queste competizioni.

Nella Professional Division una bella semifinale per Mauro e Lorena che si scontrano sempre con coppie molto forti e preparate di livello internazionale.

Sempre in prima linea i tifosi dell’Universo che si fanno sempre notare tra il folto pubblico presente nelle varie Star Cup.