Brno Open 2018

Brno, 11/03/18

L’Universo Danza si è spinto fino in Repubblica Ceca, a Brno.
Al mattino partono con grande spirito Paolo e Cristina! Per loro un successone poiché riescono dopo pochi mesi di ripresa da un sosta forzata a passare il primo turno!

Grande performance per Eleonora e Davide che gareggiano nella World Open si sono piazzati al 31 posto, ad un passo dal turno dei 24, gareggiando con oltre 8 coppie tra le prime 50 al mondo! Qualità altissima!

Troviamo in trasferta poi anche Adriano e Lucia e Marco e Anna. Entrambe le coppie si sfidano nella Senior 4 accedendo alla semifinale. Il destino vuole che proprio queste 2 coppie raggiungano la 7^a posizione a parimerito. Complimenti!!!

Concludiamo la splendida giornata di domenica con Eddi e Stefania che superano ben 2 turni entrando in semifinale: e anche per loro la 7^a posizione, ad un soffio dalla finale! Determinati!!!

Brno Open è una competizione sempre di alto livello e questa volta l’Universo Danza è riuscita a portare a casa dei piazzamenti a dir poco favolosi. Resta un po’ l’amaro in bocca per alcune finali mancate, ma siamo certi che l’anno prossimo le coppie saranno più pronte e preparate e all’altezza della situazione!