1 Concorso Low Cost Camponogara

Camponogara, 10/06/2018

Un altro evento dei Concorsi Low Cost a cui l’Universo Danza ha partecipato in massa. Il debutto a Camponogara per i Maestri Simone Daniele e Ilaria Pedron con il loro 1 Concorso Low Cost.

Iniziano la giornata le Classi D con Michele e Fiorella, che su 5 semifinali nei vari balli, riescono ad entrare in finale!!! Bravissimi!

Paolo Laura, Paolo Gabriella, Cristina Luca sempre nelle Classi D, ma anche nelle Classi C ottengono diverse finali e vittorie nei vari balli. Complimenti!

Debutto nelle Classi D per Serafino e Mirta, che ottengono la finale su tutti i balli ed in particolare un bel 3° posto nel Tango! Ottimo inizio!

Il mattino ha visto in pista Fabrizio e Maria con una difficilissima finale: 6° posto su 14 coppie.
Emiliano ed Alexandra medaglia d’oro. Un miglioramento costante di settimana in settimana li porta sempre in alto!
Non si smentiscono Paolo e Roberta che anche oggi portano a casa una bellissima 2° posizione. Ottima performance in pista.

Massimo e Orietta questa volta non riescono ad esprimere il loro massimo, ma tornano a casa pù carichi di prima certi di fare meglio la prossima volta!
Stefano e Ornella raggiungono l’8 posizione, ad un passo dalla ambita finale su 14 coppie nella Open B.
Sergio e Roberta riescono ad entrare in finale dopo svariati turni. Ogni volta il livello è sempre più alto e loro non demordono! Complimenti.
Per la mascotte Davide e Michelle 2 in valzer inglese e tango, 3 nel quick step nella classe D. Per le danze latine classe D, 3 nel samba, 4 nel cha cha cha, 3 nella rumba e jive. Nelle danze standard 1 posto e 6 nelle latine nella classe C, di difficoltà più elevata. Bravi!!!
Marian e Denisa, nella 12/13 anni, ottengono la medaglia d’oro nelle danze standard classe C e B. Nelle danze latine classe C 1 posizione e 4 nella classe B.

Complimenti a tutte le coppie, che tra pochi giorni saranno impegnati nella gara più attesa della annata: il Campionato Italiano.
In bocca al lupo a tutti gli atleti dell’Universo Danza.