Gran Gala Universo Danza 2018

Oltre 500 persone si sono viste accolte nella bellissima location dell’Hotel Alexander.

La serata come ogni anno è un modo per riunire tutto il gruppo Universo Danza, formato da Atleti, Ballerini, Trainer, genitori, simpatizzanti ed assistere agli show che tutti i Trainer del gruppo preparano con sudore e tempo, proprio per omaggiare tutti gli allievi e corsisti.

E partono i ragazzi dell’Universo Danza con uno show a dir poco originale sulle note del film Suicide Squad, un gruppo di pericolosi criminali che vengono ingaggiati al posto di alcuni supereroi  (cliccate sul link per maggiori informazioni). Un plauso per Davide G., Alice, Marian, Denisa, Ada, Alma, Clara, Annamaria, Anastasia, Anna, Asia, Federica, Elisabetta, Riccardo, Arianna, Sefora, Emily, Michelle, Davide.

Continuano Moreno e Graziella che ci presentano uno show “Come si cambia” con la canzone di Rita Pavone “La partita di pallone”. Un tifoso che è sempre impegnato a seguire la propria squadra che però alla fine rimane innamorato della sua bella.

Entra in scena poi 007 interpretato da Marco che balla con la sua Golden Lady Anna sulle note del film 007 GoldenEye.

Seguono Adriano e Lucia con Tiziano Ferro in “La fine”. Parole che regalano emozione e che si concretizzano sui passi e le movenze dei nostri atleti.

E concludono la prima parte della serata Maurizio e Adriana con l’aiuto di alcuni loro allievi ed una bella scenografia che ricostruisce i tempi del poema l’Odissea. Ulisse torna a Itaca e trova la sua Penelope che tessa ancora la tela. Ma questa volta danza per l’amore ritrovato.

Dopo il Buffet preparato dallo staff del lussuoso Hotel Alexander, riaprono la seconda parte della serata con il loro show Simone e Annita. I due ballerini riprendono il tema toccante della deportazione degli ebrei, un tema toccante, sulle note del capolavoro di Roberto Benigni “La vita è bella”. 

Completamente diverso lo show di Michele e Serena ne “I Flinstones”. Costumi e personaggi azzeccati e che dire: Yabadabadoo!!!

Ritorna Michael Jackson con Stefano e Milena in “Black or White”. Rap, Swing e Rock in questo show che ricorda come la canzone il tema del razzismo.

Arrembante lo show di Gaetano e Mirna con il loro gruppo di allievi tutti vestiti di bianco che con la canzone “Simphony” di Zara Larsson si destreggiano in varie evoluzioni e prese.

“Sei nell’anima” di Gianna Nannini è la canzone scelta da Mauro e Lorena che dedicano questo show al padre di Lorena. Anche per loro prese spettacolari e tanto ballo che regala emozioni.

Odoardo e Stefania ci fanno tornare nel pericoloso West, insieme ai loro allievi, con le colonne sonore dei celebri film di Sergio Leone, tra cui appunto “C’era una volta il West” che intitola anche lo Show.

Eleganza e grazia con Rocco e Palmira che danzano su “Libiamo ne’ lieti calici” tratto da “La Traviata” e cantato dal soprano nonché loro figlia, Claudia Pavone.

Si arriva verso il finale con Michele e Alessandra: Rock allo stato puro con “Another Brick in The Wall” dei Pink Floid. 

Eleonora e Davide ci regalano “Un sogno d’amore”. Due poveri che quando la città si ferma si addormentano ed in sogno si incontrano e si amano nonostante la loro povertà.

E concludono questa bellissima serata Fabrizio e Arianna che interpretano la bellissima canzone di “The Sound of Silence” di Simon e Garfunkel e ci emozionano tra un mix di evoluzioni, passi e le note del capolavoro musicale.

Tra foto di gruppo e le varie premiazioni del Gruppo più numeroso, vinto da Rocco e Palmira, si conclude la serata con dei bellissimi, e soprattutto utili omaggi targati Universo Danza. 

Nicola e Cristina vogliono ancora ringraziare ancora una volta tutte le persone che hanno partecipato alla festa, alla festa di tutti loro, degli allievi e dell’Universo Danza e Vi danno appuntamento, cari lettori, al prossimo anno, sperando di migliorarsi sempre più ma sopratutto cercando di valorizzare ancora di più quello che veramente è il centro della serata: la Danza!

Un commento su “Gran Gala Universo Danza 2018”

I commenti sono chiusi.