1° Concorso Low Cost Milano 2018

Vanzaghello (MI), 28 Ottobre 2018
 
Un’altra domenica in Lombardia per l’Universo Danza, questa volta a un concorso low cost, il primo in Lombardia.
 
La Società si congratula con tutti i suoi atleti che non lasciano spazio agli avversari. Tra tutte le coppie dell’Universo, 7 hanno portato a casa ben 8 primi posti, 3 secondi e 2 quarti posti. 
 
Partono alla mattina Massimo e Orietta che nella Classe C vincono. Ancora alcuni lavori da migliorare, ma il risultato paga il buon lavoro di inizio stagione.
 
Maria e Fabrizio non si risparmiano e vincono nella loro 45/54 B2, ma ne approfittano per vincere anche nella B1. Congratulazioni per l’ottima performance!
 
Stessa sorte per Stefano e Ornella che vincono nella 55/60 B2 e pure nella B1. Per loro la seconda gara della stagione ma già ottimi risultati! L’umore è alle stelle!
 
Arianna e Riccardo nella 19/34 B3 vincono e al seguito Alice e Davide che raggiungono la 2 posizione. Prima competizione per queste due giovani coppie e già una buona prestazione. Continuate cosi!
 
Sempre per Alice e Davide 2a posizione nelle Danze Latine B3 ed un ottimo 4° posto nella B2. Complimenti!
 
4° posto per Sergio e Roberta nella 55/60 B1 Standard. Per loro una buona competizione ed un’ottima finale dopo aver passato con tranquillità la semifinale!
 
Concludono la giornata Marian e Denisa, che vincono nella 12/13 B3 e B2 Standard e vincono nella 12/13 B3 latini mentre nella B2 latini ottengono un ottimo 2º posto. Prima competizione anche per questa giovanissima coppia. Sicuramente morale alle stelle ma ancora tanto duro lavoro da fare per trovarsi ancora più preparati per le prossime competizioni.
 
Non possiamo che ritenerci soddisfatti come inizio. C’è ancora molto lavoro da fare per tutte le coppie ma questi risultati appagano sempre e spronano le Coppie a migliorarsi ancora di più!
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.