Senior Cup 2018

Questa domenica presso il Grand Hotel Palacavicchi si è svolta un’importante competizione rivolta esclusivamente alle Categorie Senior. Anche qui l’Universo Danza si distingue coi suoi atleti! 
 
In pista Fabrizio e Maria che passano la semifinale ed entrano in finale raggiungono il 3º gradino del podio nella Open B 45/54! Nella Open A passano il primo turno e si assestano in 17ª posizione! Complimenti!
 
4ª posizione invece per Stefano e Ornella nella Open B 55/60, dopo 2 turni magistrali! Nella Open A si destreggiano e per poco non entrano in semifinale, raggiungendo la 16ª posizione!
 
Gli Highlander Paolo e Roberta vincono nella Open B Over70 e fantastica esibizione nella open A! 
 
Gionni e Rossella nella Over45 e Over55 Open A danno il massimo! Per loro grande performance e tanti turni! Avanti tutta!!!
 
Gaetano e Mirna nella open A Over55 standard entrano in semifinale e per pochissimo non accedono alla finale. Si fermano infatti in 7ª posizione! Nei Latini ballano in maniera eccelsa nella finale Open A e si aggiudicano un meritatissimo 2º posto. Mancava poco alla 1ª posizione, ma loro non demordono e sapranno conquistare anche la prima posizione!
Nella WDSF Senior3 passano tranquillamente il 1º turno ma non riescono a superare il 2º per pochissimo! Nella WDSF Senior 3 invece entrano in semifinale e si posizionano in 8a posizione!!! Stupefacenti!
 
Entrano in semifinale nella Open A Moreno e Graziella alla loro prima gara della stagione! Il guerriero é tornato! Nella WDSF Senior 4 si posizionano in 40a posizione, ad un passo dal turno successivo. Passavano infatti in 36. In ogni caso un’ottima prestazione! Complimenti!
 
Splendido podio per Margherita e Umberto nella nazionale Open A! Un altro 2º posto che si aggiunge al loro palmares!
 
Antonio e Marilena nella WDSF Senior 4 si posizionano in 37a posizione, vicinissimi al turno successivo dei 36. Complimenti!
Riescono invece ad accedere al turno dei 36 Umberto e Margherita. I trentini si fanno ben valere e portano in alto il nome della loro regione!
 
I Professionisti Master2 Mauro e Lorena disputano un’ottima semifinale e concludono in 8a posizione! Complimenti! Nuovo look impeccabile che li contraddistingue in pista!
 
10a posizione per Michele ed Alessandra nella WDSF Senior2 Latin, dopo aver passato il turno dei 24. Ottima performance ed il risultato stimola per fare sempre meglio! Complimenti!
 
Marco e Anna come sempre regalano grandi emozioni. Lasciano indietro gli avversari e nella Senior4 non risparmiano nessuno. Entrano infatti nei 24 e si fermano in 15a posizione ad un passo dalla semifinale su oltre 60 coppie!! Bravissimi!!
 
Odoardo e Stefania nella WDSF Senior1 entrano in semifinale concludendo in 10a posizione. La qualità molto alta della Categoria non sorprende i ragazzi che riescono a sfoggiare un ballo elegante, energico e pulito! Complimenti!