6° STAR CUP ETA BETA DANZE 2019

Prato, 16,17/02/2019
 
Al sabato finale diretta per la Classe Master Over18. Mauro e Lorena si destreggiano nella pista con disinvoltura ed energia. Alta la qualità di ballo in questa finale con coppie di altissimo livello. Anche Eleonora e Davide non sono da meno e si posizionano al 4° posto, con un ballo elegante ed energico.
 
Alla domenica troviamo una coppia appena formata, che con pochissimo tempo di lavoro ha voluto comunque mettersi in gioco in una competizione di cosi alto prestigio. Parliamo di Nicholas e Arianna che nella giornata disputano 3 competizioni: nella Under 21 dopo 2 turni entrano in semifinale. Energia e dinamica li contraddistingue. 
Risaltano anche nella WDSF International, dove partiti in 150, dopo i vari turni per pochissimo non entrano nei 48.
Alla sera dopo tutta una giornata di gare, nella Classe A passano in finale arrivando in 5 posizione!!!
 
Odoardo e Stefania si difendono con i denti in una serrata finale 7 nella over 35 si aggiudicano il 5 posto, praticamente a parimerito col 4 e col 3. Infatti nel tango si posizionano al 3° posto e anche nel quickstep. I loro balli da battaglia.
Nella WDSF manca pochissimo anche per loro per entrare nei top 48. Continuate cosi!
 
Per una Classe B confrontarsi con le Classi A non è mai facile, ma loro riescono a difendersi ugualmente!
Parliamo di Fabrizio e Maria che nella WDSF passano agevolmente il primo turno, mentre nella Over45 per poco non entrano in semifinale. Nella Open B 45/54 disputano una meravigliosa semifinale e manca pochissimo al passaggio in finale, complimenti!!!
 
Gionni e Rossella esemplari. Nella stessa giornata disputano: la Over55, la Over45, la Over35 e la WDSF International. Da ammirare la tenacia e la morale di questa coppia. Complimenti!
 
Infine Umberto e Margherita partiti in 27 coppie passano la semifinale ed entrano così nella finale della Over 65. Buona l’energia e la resistenza della coppia che li distingue per tutta la finale!