Venice Open 2019

Jesolo, 24/02/2019

Una domenica al mare? No è ancora presto per l’Universo Danza, anche se al mare ci siamo andati… ma a ballare.
A Jesolo infatti l’ultimo weekend passato si è svolta la 19° edizione del Venice Open.
 
Tra le varie coppie che si sono distinte dell’Universo Danza troviamo Stefano e Ornella che dopo una splendida semifinale riescono ad accedere ad una combattuta finale. Buon ballo ed energia, complimenti!
 
Fabrizio e Maria non si risparmiano nella B2 45/54. Anche loro partono dalla semifinale e si distinguono fin da subito. Facile l’accesso in finale dove qui danno il loro meglio. Soddisfazione per questa coppia che si aggiudica il 2° posto!
Nella 35 Open la musica cambia ma loro non si risparmiano. Si confrontano con le Classi A e AS e la qualità è molto più alta. Per loro è comunque soddisfazione la 13° posizione su 19 coppie ed un po’ di amaro in bocca perché mancava poco poco per entrare in semifinale. Complimenti!
 
Moreno e Graziella nella Over 55 nei vari turni entrano in semifinale e manca pochissimo alla finale. Concludono infatti 7i! Nella 55/60 Classe A invece si classificano terzi, a dimostrazione della loro qualità ed energia! 
 
Simone e Annita nella Over35 su 19 coppie si fanno notare subito e turno dopo turno entrano in finale! Concludono la loro performance in 3a posizione su 19 coppie! Complimenti!!!
 
Sempre nella Over35 troviamo un’altra coppia dell’Universo Danza: Eddi e Stefania. Danno il massimo e per gli avversari non c’è storia. Vincono questa competizione! Complimenti!
 
Morena e Riccardo nella 45/54 B1 entrano in finale! In costante miglioramento si aggiudicano la 5° posizione. Bravi!
 
Nicholas e Arianna, alla loro seconda gara ballano un’ottima semifinale nella difficilissima Over16, mentre nella 19/34 A2 ballano un’ottima finale. Per loro tante nuove esperienze. Il lavoro è molto ma promettono bene! Vi auguriamo un grande in bocca al lupo per le prossime competizioni!
 
Massimo e Orietta dopo 3 turni entrano in finale. Tanta soddisfazione per questa coppia cadetta che annovera il suo palmares.
 
Michele e Alessandra nei latini over 45 esibizione; energia e carattere per questa coppia che risalta in pista. Negli standard invece si confrontano in una difficile finale. Complimenti!