2° Low Cost Imola

Imola, 03/03/2019

 
In trasferta nella famosa cittadina che ricorda l’importante autodromo l’Universo Danza è andato a fare più di un giro di pista… da ballo ovviamente.
 
Tanti i podi per la società sportiva di Saccolongo, ormai un centro di riferimento in tutto il Veneto.
 
Ornella e Pierangelo nella 55/60 si classificano in 1° posizione in tutti i balli di classe D. L’annata è sempre più proficua per questa coppia che si è cimentata in questa esperienza da pochissimo tempo. Promettenti!
 
Per Laura e Paolo nella classe C 55/60 ottima performance e si aggiudicano il 1° posto negli standard e il 2° nel liscio. Complimenti!!!
 
Gabriella e Paolo nella classe C 61/65 si confermano in 2° posizione sia nello standard che nel liscio. Ottimo risultato e morale alle stelle.
 
Stefano e Ornella nella B2 conquistano il 2° posto e nella B1 riescono ad aggiudicarsi il 1° posto, dopo svariati turni. La loro striscia vincente continua imperterrita domenica dopo domenica! Bravi!
 
Michele e Fiorella nel liscio e nel ballo da sala  Classe C disputano due ottimi finali. Ed anche se c’è ancora lavoro da fare si vede il loro miglioramento!
 
Davide e Michelle non si risparmiano disputando ben 6 gare: nello Standard vincono nella classe C, argento nella B3 ed esibizione nella B2 mentre nei Latini dopo 2 turni arrivano 4i nella classe C, 6i nella B3 e 5i nella B2. Tutti ottimi risultati considerando il numero di partecipanti in questa giovane categoria.
 
Riprendiamo la nostra cronaca con Fabrizio e Maria, habitué del podio. I rivali non riescono a fermare la loro avanzata. Inesorabilmente si confermano vincenti nella B2, impadronendosi del primo posto anche questa volta, mentre riescono nell’impresa di entrare in finale nella ben più difficile Classe B1! Esemplari.
 
Massimo e Orietta si confermano anche in questa competizione ottimi ballerini riuscendo a classificarsi 2i nella 55/60 standard C. 
Loro come tutti gli altri atleti dell’Universo Danza dimostrano l’ottimo lavoro che giorno dopo giorno, allenamento dopo allenamento, svolgono imperterriti. 
Come l’acqua marina scalfisce e modella gli scogli, così il tempo dedicato alla disciplina modella i loro corpi, le loro menti e il loro ballo si dimostra energico e tecnicamente corretto.
 
Consapevoli che la meta è ancora lunga da raggiungere continuano nel loro percorso pensando e concentrandosi nel buon ballo, cercando di replicare al meglio gli insegnamenti a loro impartiti, consapevoli che solo con la qualità e la giusta grinta ed energia si potranno ottenere ancora tanti risultati positivi!
 
Complimenti a tutti!