Campionato Regionale Veneto 2019

Brendola (VI), 30-31/03/2019
 
Anche quest’anno a Brendola si è svolto il campionato regionale Veneto. Alcune delle nostre coppie hanno partecipato e sono riuscite a portare a casa molti titoli anche quest’anno confermano l’ottimo lavoro svolto dall’Universo Danza!
 
Il sabato comincia molto bene con la Senior 1 Classe A dove si cimentano con la loro arte Simone e Annita. Il Tango, lo Slow fox e il Quickstep li eseguono in modo magistrale. E vengono premiati con la medaglia d’argento! 
Simone e Annita sono VICECampioni Regionali 2019! Complimenti!!!!!
 
La domenica é un’altra giornata bella carica. Partiamo col parlare di Moreno e Graziella che nella Classe A Senior 3 raggiungono l’8a posizione con una bellissima semifinale. Grande entusiasmo ed energia per questa fantastica coppia che imperterrita macina avversari! Complimenti!!!
 
Nella Senior 1 B1 troviamo Riccardo e Morena che superano brillantemente la semifinale e con entusiasmo e destrezza riescono a portare un ottimo ballo anche in finale. Concludono in 5a posizione, portando però a casa un ottimo 3º nel valzer lento e nel tango!
 
Fabrizio e Maria partono in 10 coppia in una semifinale diretta. In finale eseguono con un ottima ritmica un bellissimo slowfox, ed un fluido e romantico viennese. Manca poco al podio raggiungendo la 4a posizione. Bravissimi!!!
 
Tutte queste coppie ci rendono orgogliosi del lavoro svolto con loro finora, ma non sono le uniche.
 
Le nostre mascotte Veronica e Marco fanno emozionare come sempre tutto il parterre ed il pubblico presente con la loro passione per la danza! Unici come sempre e simpatici a dir poco ci regalano gioia, e qualche lacrimuccia per l’emozione!
 
Bella esibizione anche per Davide e Michelle negli standard, invece nelle danze latine devono affrontare una bella finale! Concludono con un ottimo 2º posto aggiudicandosi il titolo di VICECampioni Regionali 2019 nella cat.10/11 Classe C!!!
 
É il turno di Marian e Denisa. La coppia promette bene e anche la prestazione é ottima!!! 
Purtroppo nel Jive non riescono a portare quello che sanno fare venendo penalizzati. Ma le gare sono anche questo. Di sicuro la prossima volta riusciranno a rimediare. In ogni caso si aggiudicano il titolo di VICECampioni Regionali 2019 nella 12/13 anni Classe B3 Danze latine!!! 
 
Concludiamo con Daniele e Martina! Anche per loro la tensione è alle stelle, ma rimangono concentrati in tutte le fasi della gara, sia al riscaldamento che durante il ballo riuscendo ad imporre il loro ballo! Bella mimica e bella energia! 
Daniele e Martina riescono a portare a casa il 1º posto e si aggiudicano il titolo di CAMPIONI regionali 2019 nella 10/11 Classe B3 danze latine!!!
 
Complimenti a tutti!!!