Star Cup Ritmo Danza 2019

Faenza, 8-9/06/2019
 
Grandissima competizione quella organizzata dai Maestri Michela Natali, Simone Corvini Ed I Pluricampioni del Mondo Benedetto Ferruggia é Claudia Khoeler.
Tantissima qualità e numeri sempre alti nelle varie discipline e classi!
 
Al sabato troviamo impegnati nella Open B Over 45 Morena e Riccardo! Per loro il miglioramento é costante ed i risultati confermano la loro crescita come coppia. Vincono nella Open B aggiungendo un altro bel risultato al loro palmares. Non sono da meno nelle Open A, dove nella Over 45 riescono ad entrare in semifinale mentre nella Over 35 si piazzano in un ottimo 7° posto a dimostrazione dell’ottimo status della coppia!
 
I nostri Gionni e Rossella invece disputano ben 4 competizioni. Partono nella Senior 3 e nella Senior2 dove ottengono due ottimi piazzamenti. Nella senior1 disputano una bellissima semifinale e nella WDSF riescono a destreggiarsi tra le numerose coppie partecipanti con disimpegno e determinazione! Bravi!
 
Antonio e Marilena avanzano sempre di più nel loro miglioramento personale e ciò si riflette nella prestazione in pista. Ad un passo dalla finale nella Senior 4 si classificano in 7a posizione, ma é nella WDSF dove si lasciano alle spalle numerose coppie anche di più giovane categorie, a dimostrazione della loro freschezza di ballo e grinta da amatore! Concludono con un ottima 63a posizione su oltre 110 coppie partecipanti!
 
Anche per Odoardo e Stefania il periodo é buono! La prestazione é sempre di ottima qualità e la loro energia riesce ad imporsi sulle numerose coppie partecipanti! Nella Senior1 partecipano infatti ben 15 coppie e loro riescono a superare brillantemente i vari turni e semifinale conquistando il 3° gradino del podio! 
Nella WDSF International riescono anche questa volta ad imporsi sulle numerose coppie partecipanti entrando nel difficile turno dei 48 e concludendo al 38° posto! Continuate cosi!
 
Non sono da meno gli Amatori Fabrizio e Giorgia, che ricordiamo è una coppia di fresca formazione! Il loro costante impegno in sala si ripercuote come uno tsunami sulla prestazione in pista! Durante tutte le fasi di gara la concentrazione é sempre altissima! Nella WDSF International riescono a raggiungere la 30a posizione a poca distanza dall’ambito traguardo dei 24! 
L’adrenalina rimane alta anche alla sera dove riescono nuovamente ad imporsi nella gara nazionale vincendo per la seconda volta consecutiva! Bravi ragazzi! 
 
Alla Domenica é la volta della Professional Division dove troviamo Mauro e Lorena ed Eleonora e Davide! Questa volta la competizione é più ardua dato il numero e la qualità sempre alta delle coppie! Si parte direttamente dalla semifinale dove entrambe le coppie danno il loro meglio! Per Mauro e Lorena buona performance nonostante qualche dolore che fino a qualche giorno prima ha infastidito i due atleti che hanno comunque voluto partecipare mettendosi in prima linea!
Eleonora e Davide riescono ad entrare in finale e disputare un’ottima performance con molti consensi positivi ad un passo dalla 4a posizione!
 
Complimenti a tutti!