3° Low Cost Molinella

Molinella, 06/01/2020

Si inizia un nuovo anno di competizioni alla grande con tanta soddisfazione per i Direttori Tecnici! 

I Ballerini dell’Universo Danza non si arrestano durante le vacanze Natalizie e ne approfittano per allenarsi. I risultati si vedono in pista e la loro preparazione progredisce costantemente!

Pier e Ornella nella Classe C Standard e Liscio portano a casa un altro 1° posto mentre nelle Danze Standard B3 si aggiudicano la 2° posizione! Complimentissimi!!!
 
Paolo e Laura non si smentiscono e si classificano al 3° posto negli Standard sia Classe B3 che la Classe B2! Bravissimi!
 
Gabriella e Paolo entrano in finale e portano a casa un fantastico 4° posto nello Standard B3! Ottima performance!!!
 
Cristina e Luca medaglia d’argento nel Liscio C e anche per loro un ottimo 4° posto negli Standard C! Continuate cosi!!!
 
Francesco e Loretta entrano in semifinale nello Standard B3 dopo un ottimo turno dei 24! Complimenti!
 
Maurizio e Fiorella nella Categoria 65/69 Classe D vincono tutti i balli ma non sono da meno nello Standard C e B3 dove anche li vincono a man bassa!!! 
 
Gabriel e Aurora nella 19/34 Classe C portano a casa un altro 1° posto nelle Danze Latine, 1° posto nelle Danze Standard, mentre nella B3 sia Standard che Latini si classificano al 3° posto! Bravissimi ragazzi!!! 
 

Mario ed Elisabetta (Categoria Over70) ballano nelle Danze Latine classe D a categorie unificate (OVer35) e riescono a posizionarsi davanti a molte coppie anche più giovani di loro… Si posizionano al 3° posto sia nel Samba che nel Chachacha e Jive. Nella Rumba riescono addirittura a classificarsi in 2* posizione!!! Bravissimi!!! Anche negli Standard non sono da meno e portano a casa un ottimo 1° posto nel valzer lento e nel tango ed un 2° posto nel quickstep.
 
Antonio e Licia dopo un periodo di fermo ripartono alla grande e riescono a imporsi sia nella Classe C che nella B3 dove su ben 7 coppie si aggiudicano il podio finendo in 3* posizione!!! Complimenti!!!
 
Stefano e Ornella nella Classe B1 55/60 partono in 11 coppie. Nella semifinale non lasciano spazio agli avversari entrando facilmente nel turno della finale. Qui danno il massimo e i costanti allenamenti danno i loro frutti! 2° posto! Bravissimi!!!