Training Camp Senior 2020

Pieve di Cento, 18-19/01/2020 

Continuano le soddisfazioni per l’Universo Danza che nel weekend scorso ha partecipato con i suoi atleti all’evento dell’anno dedicato ai Senior. Due giornate intense di studio con i migliori insegnanti nell’ormai storica location del Grand Hotel Bologna a Pieve di Cento, dove si svolge la più grande competizione al mondo: lo Star Championship.  

Star come i grandi campioni della Danza Sportiva che non hanno voluto mancare in questa edizione: Bussoletti, Bosco, Pitton, Birarelli, Ferruggia, Köhler, Haller, ed ospiti stranieri di fama Internazionale hanno voluto dare il loro contributo per rendere l’evento di altissimo livello!
 
Nella sera del sabato ancora Star, Emanuela Traversi e Wilmer Righero ci hanno deliziato con un bellissimo show annunciando anche il loro ritiro ufficiale dalle competizioni.
 
Due giornate a pieno ritmo per l’Universo Danza che in prima linea si aggiudica per il secondo anno di fila il 1° premio come numero di partecipanti, a dimostrazione che la scuola è ormai un riferimento nel settore! 
 
Con grande impegno e determinazione le “tute blu” hanno portato a casa tante informazioni utili e una nuova esperienza, consapevoli di aver aggiunto tanti tasselli alla loro formazione, alla loro crescita come ballerini e soprattutto come atleti!
 
Perché l’evoluzione non si può fermare!