Le sedi

Cristina e Nicola

  • Direttori Tecnici dell'Universo Danza SSD Srl
  • Maestri diplomati MIDAS
  • Studenti della Dance Sport Academy (DSA)
  • Tel: 3496469853

Trainer Alessandra e Michele

Trainer Arianna e Nicholas

PalaUniverso

PalaCri

Knowledge and continuous study

L’Universo Danza con sede a Saccolongo è facilissimo da raggiungere da tutte le autostrade. È sviluppata in due sedi adiacenti, costruite e studiate per uno studio ed una divulgazione di tutta la Danza sportiva e le sue discipline. È rivolta a tutte le persone di tutte le età e grazie alle nostre tecniche riusciamo a far Danzare tutti, ma proprio tutti.

Ma proprio perché con una sede soltanto, anche se pur efficace e produttiva al 100%, non si riesce a dare un servizio capillare ed infondere a tutti la nostra professionalità e amore per questo meraviglioso Mondo che è la Danza, abbiamo studiato nei minimi particolari lo sviluppo e la crescita dell’Universo Danza, attraverso una figura molto importante nella Danza Sportiva denominata “TRAINER”.

Il trainer per l’universo danza è importantissimo. È quella persona, che una volta acculturata e resa competente dagli organi Nazionali (MIDAS: Maestri Italiani Danza Sportiva) grazie ad un percorso di una stagione circa, con esame finale attestano il grado di Maturità del Trainer stesso, e con aggiornamenti annuali dopo, aiuta il Maestro a diffondere la disciplina.

L’Universo Danza vanta di avere tutti i suoi trainer scrupolosamente qualificati, ma la conoscenza non può finire con una semplice stagione o un esame, infatti la Struttura didattica dell’Universo Danza comporta all’Interno della società Sportiva un sistema di aggiornamenti continui sulle Danze di Competenza, dove viene monitorata la preparazione didattica,e tecnica.

Una rete fitta di Trainer che lavorano nelle province di Vicenza, Padova e Treviso, rende più accessibile a tutti voler imparare a Danzare insieme a noi, con esperienza e conoscenza certificata.

I Maestri Nicola&Cristina Regnoli