Mission

La S.r.l S.S.D Universo Danza

è una società sportiva dilettantistica intenta a promuovere la Danza in tutte le sue forme.

E’ diretta dai Maestri NICOLA&CRISTINA REGNOLI, Diplomati MIDAS (Maestri Italiani di Danza Sportiva).

Sono tutt’ora studenti dell’unica Accademia Universitaria  di Danza Sportiva sita a Molinella (BO) e continuano a formarsi con i migliori Maestri al Mondo.

La nostra “Mission” innanzitutto è promuovere la Danza Sportiva nelle discipline Latino Americano e Danze Standard, fino alla più completa specializzazione per ben figurare in qualsiasi pista da ballo, con una preparazione adeguata e una coreografia esplosiva, grazie a metodologie innovative e specifiche.

Particolare cura viene posta, inoltre, alla preparazione sportiva per le competizioni in campo Nazionale ed Internazionale. Infatti Universo Danza è diventato un vero e proprio Centro Specializzato per la Danza Sportiva, dove si formano competitori già dall’età di sette anni, con tantissimo divertimento e professionalità.

 

I metodi innovativi ed aggiornati ed un’alta conoscenza Tecnica-Atletica-Artistica degli istruttori permettono a tutti di migliorare lo Status personale, fisico-mentale e agonistico, garantendo ad una normalissima persona di diventare un ammirato e rispettato Danzatore in pochissimo tempo.

Il centro Studi per la Danza Sportiva UNIVERSO DANZA e’ stato creato e studiato nei minimi particolari, per rendere agevole a chiunque questo nostro meraviglioso mondo, diventato la principale attività degli Istruttori, e per accontentare il ballerino di ogni livello: il più esigente, il più competitivo, il più attento al proprio corpo, il più tecnico.

Infatti il centro offre una vasta disponibilità di orari per lezioni private, allenamenti guidati con altissima conoscenza tecnica e atletica (ben 5 allenamenti settimanali a disposizione, divisi in diversi giorni e orari uno per i più giovani, tre per gli adulti, uno per il Social Dance).

Il fiore all’ occhiello del Centro Studi per la Danza Sportiva UNIVERSO DANZA è la FORMAZIONE che si vuole dare a tutti i propri competitori, ai propri Trainer e a tutti i nostri danzatori del SOCIAL DANCE.

I Quattro allenamenti si suddividono in questa maniera:

  • Allenamento Collettivo Guidato Martedì Sera 19.45-20.45 / 21.00-22.00
  • Allenamento Collettivo Guidato Giovedì Sera 19.45-20.45 / 21.00-22.00
  • Allenamento Collettivo Guidato del Sabato 15.15-16.30 /16.45 – 18.00
  • Allenamento Social Dance Ogni Venerdì sera a partire dalle ore 21.00 alle ore 22.00
  • Allenamento Guidato Ragazzi Martedì pomeriggio ore 16.30

L’ Universo Danza dispone di due ampi parcheggi, uno interno privato, ed uno esterno pubblico.

E’ composto da due Sale: il PalaUniverso e il PalaCri.
Nel “PalaUniverso” troviamo una pista di 300 metri quadri in parquet, un ambiente climatizzato e riscaldato, spogliatoi divisi, una saletta di accoglienza con distributori di snack e di bevande calde e fredde.

Il “PalaCri” invece è composto da una pista in parquet di 240 metri quadri calpestabili, gli Uffici e la Segreteria, spogliatoio e distributori di snack e bevande calde e fredde.

L’ UNIVERSODANZA, Centro Studi per la Danza Sportiva, è aperto tutti i giorni dalle ore 9,00 alle 23.00 tranne il mercoledì e a volte la domenica.

Si trova in via Enrico Mattei n°10 a Saccolongo nella zona artigianale, in Provincia di Padova.

Vi Aspettiamo con tanto divertimento e tanta Professionalità.