1 GARA LOW COST Aurora

1 GARA LOW COST Aurora

fabrizio-giada-pCAMERANO 27/10/13
L’attesissima 1 gara low cost della stagione e’ stata affrontata ai massimi termini dall’ Universo Danza nella sua totalita’. Tutti i suoi atleti si sono spostati fino a Camerano ad Ancona, nella low cost organizzata dai giovani professionisti Alessandro Barbero e Federica Brugiati.
La Scuola ha aderito al progetto low cost con il solito entusiasmo e grinta che La contraddistinguono.
Al mattino si sono esibiti per primi le mascotte Giada e Fabrizio e gli adulti Michele e Serena.
Per loro il tifo era alle stelle, per sostenerli in questa emozionante performance.
Dopo di loro Rossella e Gionni hanno gareggiato in una finale tosta e si sono difesi alla grande. Complimenti ragazzi!
michele-serenaNel pomeriggio la tanto aspettata over 16 standard e latini ha riempito il cuore della platea con uno spettacolo di energia, qualita’ tecnica, atleticita’.
Nell’ aria, tra gli spettatori, si avvertiva un clima euforico, per questo show mozzafiato. Molti commenti sublimi dagli spogliatoi e corridoi.
Nella over 16 hanno partecipato Lucia e Fausto, al loro debutto in competizione. Nella gara nazionale si sono impadroniti della finale con una sicurezza impressionante.
Nella over 16 a rappresentare l’Universo Danza anche Davide ed Eleonora, che si sono aggiudicati la semifinale.
Anche la gara nazionale a1 ci ha regalato concquiste, arrivando al secondo posto, a garanzia di un inizio di annata gia’ positivo e in continua crescita.
eleonora davide2-a-pA meta’ pomeriggio hanno dato lustro alla rappresentazione Francesca Berardi e Giacomo Lucchese con due show che hanno incantato e ammutolito il pubblico.
Il secondo della giornata molto toccante e profondo.
Nella stessa categoria b2 abbiamo ammirato Roberta e Sergio, che per un soffio non sono saliti sul podio, e Moreno e Graziella che si sono aggiudicati la medaglia d’argento, a garantire il merito dell’Universo Danza.
Manifestazione imperdibile per la giuria di qualita’, tutta pronta a sostenere con sacrifici questa nuova sfida che ci apre al futuro agonistico mondiale.
A bordo pista un prestigioso parterre con campioni del mondo e rappresentanti del mondo della danza sportiva.
Il palazzetto era acceso dalla tifoseria del gruppo Universo Danza, apprezzata da tutte le coppie di competitori che non volevano perdersi gli omaggi d’ occasione.
Per finire, da premiare il risultatone di Marco e Anna, medaglia d’oro nella gara nazionale e il passaggio di un turno nell’ardua over 16.
Pronti per la prossima gara e avventura!!!