CAMPIONATO REGIONALE 2015!

Giada & FabrizioGRANDE VITTORIA DELL’UNIVERSO DANZA AL CAMPIONATO REGIONALE 2015!

La Scuola ha conquistato il Campionato Regionale 2015 a Brendola con grandi successi e medaglie!!!
Gli youth Fabrizio e Giada 1 nelle danze standard e 3 nelle latine.
Nicholas e Giorgia, nella categoria 12/13 anni, nello standard 2 e 4 nelle latine, al loro primo campionato regionale nella carriera di ballerini. Una partenza col botto!!!
L’Universo si arricchisce anno dopo anno di sempre piu coppie di giovani atleti che rappresentano il futuro della danza!!!

Fiorella & PierluigiGli adulti Michele Serena, 4 posto, ad un soffio dal podio, al loro primo anno di B2.
Massimo e Lara, nei senior 1, medaglia di bronzo, anche loro prima volta nella classe B2.
Eddi e Stefania, senior 1 classe A, non hanno gareggiato per un piccolo infortunio, ma sono rimasti a fare il tifo insieme agli altri ragazzi dell’Universo. Aspettiamo di vedere la loro bravura al Campionato Italiano.

Moreno e Graziella 4 posizione nel liscio, 2 nel ballo da sala e nelle danze standard semifinale.
Roberta e Sergio semifinale, con un ballo grintoso e si sono visti i miglioramenti degli ultimi mesi.
Gionni e Rossella, prestazione fantastica dopo molto tempo fuori dalla pista nel ballo da sala e nel liscio unificato. Nelle danze standard, al loro primo regionale in classe B2, alla sola seconda gara in questa nuova classe, sono riusciti a portare in pista un ballo brillante.
Alessandra & MicheleComplimenti ragazzi!!!
Eleonora e Roberto semifinale, sfoggiando un’ottima prestazione ed energia.

Nelle danze latine Michele e Alessandra portano a casa il titolo di Campioni Regionali e Mirna Gaetano la medaglia d’argento.

In rappresentanza delle danze standard Fiorella e Pierluigi si sono aggiudicati la medaglia d’oro, in una semifinale molto tosta, con grande qualità.
Fausto e Lucia, classe A, sono riusciti a passare in finale, con un ballo performante che non ha lasciato spazio agli avversari.

Alla sera si è tenuto il Gran Gala’ della Danza con le categorie e classi di più alto prestigio.
Francesca & ThomasMilena e Stefano, della classe massima AS , si sono esibiti come unici rappresentanti per la regione Veneto. Che onore averli a scuola!!!
Per la categoria 19/34 anni classe A1 l’Universo Danza ha sbaragliato la concorrenza: su 4 coppie in gara, 3 erano dei tecnici sportivi Nicola e Cristina. Che successone!!!
Enrico ed Arianna 4 posizione, dopo pochi mesi che ballano insieme. Si vede ogni mese che passa i continui miglioramenti.
2 posto per Eleonora e Davide, per loro medaglia d’argento.
Medaglia d’oro per Thomas e Francesca, conquistando il titolo di Campioni Regionali 2015! Complimenti ragazzi, che lustro per l’Universo.

Un po’ di numeri, 3 semifinalisti, 5 finalisti, 2 bronzi, 4 argenti e 4 ori
Bravissimi tutti!!!