ITC Caorle 2015

imageITC CAORLE 2015: BOOM DI PARTECIPAZIONE DELL’UNIVERSO DANZA.
Un’edizione sempre più all’avanguardia, grazie alle lecture esposte dai migliori Maestri internazionali, Show da mozzafiato e gli ormai appuntamenti fissi degli allenamenti mattutini e serali, le attività sportive e molto altro, che hanno visto impegnate centinaia di coppie fin dalle prime ore del mattino.
Un ricordo particolare del martedì lo show spettacolare dei Campioni del Mondo Claudia e Benedetto e la loro squadra, con una coreografia suggestiva e d’effetto.
Anche quest’anno la serata del mercoledì è dedicata alle premiazioni sull’intero anno scolastico degli studenti dell’istituto e dell’accademia di Danza Sportiva.
Ottengono ottimi punteggi gli allievi Eleonora e Davide ed i Maestri nonché direttori tecnici dell’Universo Danza, Nicola e Cristina.
Alla fine della serata si è vissuto un momento toccante ovvero il ritiro dalle competizioni dei Professionisti Stefan ed Adriana, seguito da una romanticissima dichiarazione di matrimonio da parte del fidanzato di Adriana, con tanto di anello in ginocchio, tra lo stupore generale e le lacrime di gioia dei presenti.
Un’altra giornata ricca di avvenimenti è stata il venerdì.
imageimageA partire dalla mattina con la lecture dell’allievo professionista Mauro.
E al pomeriggio la lecture in SALA A della Maestra Cristina, di fronte al vasto pubblico di Caorle, con tanto orgoglio di tutta la scuola.
Col sabato si conclude questa annata di Danza Sportiva, all’insegna dell’acculturamento, del lavoro di squadra e dei valori dello sport.
Un Camp che è diventato un appuntamento storico ed immancabile, come hanno potuto vivere in prima persona le coppie dell’Universo Danza, dimostrando maturità e sfruttando appieno questa esperienza unica.
In ultimo un romantico festeggiamento con tutto il gruppo per i 34 anni di matrimonio dei nostri Mirna e Tony.
See you next year!!!image

Un commento su “ITC Caorle 2015”

I commenti sono chiusi.