Gran Gala dei Corsi 2016

RAGAZZIUniverso danza, un nome, una garanzia. L’evento di quest’anno è una conferma del costante lavoro dei direttori tecnici Nicola e Cristina di quella che rappresenta una delle società sportive di riferimento della danza sportiva in veneto. Una realtà che conta moltissimi soci che come ogni anno si ritrovano tutti insieme per festeggiare con una serata di gala l’anno di studio quasi concluso.

Quest’anno il gala si é svolto nel famoso ristorante “Da Gambaro”, uno dei pochi locali in grado di ospitare una così alta partecipazione e di deliziarla con un menù ricco di leccornie. Locale al completo con oltre 450 persone. Tra i presenti personalità di riferimento nella danza sportiva nazionale ed ospiti di eccezione.
Per tutta la serata la voce dell’abile presentatrice Mirella ha guidato gli spettatori ad assaporare gli splendidi show presentati come ogni anno dai trainer Universo Danza.
BIMBEQuest’anno si é voluto anche coinvolgere le mascotte a partire da Joana e Giada, Marco e Veronica.
Le bimbe Joana e Giada si sono disinvolte in piroette e passi di Samba, Chachacha e Jive con Marco e Veronica. Quest’ultimi si sono anche destreggiati a passi di Valzer, Tango e Quickstep.
Per il gruppo dei teenagers Nicholas Giorgia, Davide Gaia, Riccardo Arianna ed Fabrizio Giada hanno presentato Harry Potter, con passi di valzer viennese, tra bacchette, scope e mantelli rappresentando così tutta la saga dell’abile maghetto.
Tra una portata e l’altra il ballo per tutti i presenti scalpitanti di mettere in pratica gli insegnamenti dell’anno.
A seguire gli show di Marco ed Emanuela con il titolo Bianco e Nero gli immortali.
Moreno e Graziella in “Amici al Bar” vivono una conquista a ritmo di tango!
Stefano e Milena una toccante rappresentazione de “La canzone di Marinella”
Mauro e Lorena si sono ricordati di come hanno iniziato la loro avventura “danzesca”, gli inizi, dai primi passi di quando hanno iniziato fino alla nascita della loro scuola, accompagnati dal figlio Marco, campione di Hip Hop.
Gaetano e Mirna una bellissima interpretazione della colonna sonora di Forrest Gump, il celebre film dell’attore comico Tom Hanks che cita: la vita é come una scatola di cioccolatini, quando la apri non sai mai cosa trovi.
marco annaMarco e Anna in chiave comica vivono una serata con un Jouke Box impazzito che continua a cambiare le musiche lente scelte da Marco, con quelle veloci che piacciono ad Anna.
Primo anno di Show per Maurizio ed Adriana, intitolato Dreams Dance. Il sogno del ballo che si é avverato.
Adriano e Lucia un tema difficile come quello della guerra e della pace dal titolo Orizzonti di speranza.
In totale contrasto lo show di Michele e Serena, anche per loro primo anno, dove 2 assassini si scontrano ma alla fine tra colpi di Karate e passi di danza si innamorano.
Michele ed Alessandra ci presentano un bellissimo show chiamato Victory tra passi di Paso doble e samba con 2 abiti rosso acceso molto belli e caratteristici del ballo spagnolo.
Tango sexy per Enrico Arianna sulle note di Roxanne. Ottima interpretazione della celebre canzone.
Claudia-PavonePer Eddi e Stefania in “quando l’amore diventa poesia” una storia di 2 ragazzi che si amano, litigano, si amano ancora.
Eleonora e Davide sono 2 ragazzi in partenza per un viaggio non si sa dove, ma alla fine si incontrano e si innamorano e partono insieme. “C’è chi viaggia per perdersi, c’è chi viaggia per trovarsi.”
Infine l’ultimo show per Rocco e Palmira, in Giulietta e Romeo. Non c’è una musica, ma una voce splendida della loro dolcissima figlia Claudia Pavone, soprano professionista internazionale. Standing ovation e Bis per questa giovane promessa lirica che sa emozionare tutti con le sue vibrazioni.
premiazioni showPer il gruppo più numeroso a parimerito al 3º posto Eddi e Stefania e Moreno e Graziella,
al 2º posto troviamo Emanuela e Marco e al 1º posto Eleonora e Davide.
Per lo show più bello al 3º posto Eddi e Stefania, al 2º posto Enrico Arianna e 1º posto per Eleonora e Davide.
Complimenti a tutti per la bellissima serata emozionante che ci avete fatto vivere!!!
a breve molte altre foto