Rimini Open e Holland Master Cup

Buon inizio settimana a tutti i nostri lettori!
Questo weekend di competizioni di Danza sportiva si è aperto all’insegna dell’internazionalità.

Infatti Sabato 06 Maggio abbiamo avuto il piacere di veder competere sul parterre di Almere in Olanda la coppia formata da Adriano e Lucia, splendida coppia che dopo una settimana di intensi allenamenti si è cimentata in questa difficilissima gara internazionale, data l’alta qualità della stessa.
In un bellissimo contesto, contro 21 Coppie partecipanti da tutta Europa, Adriano e Lucia sono riusciti a piazzarsi in 7a posizione, ad un soffio dalla Finale. Complimenti, sicuramente ci miglioreremo e li vedremmo più agguerriti che mai.

In Italia ancora gare wdsf: a Rimini, grandissimo ed immancabile appuntamento, troviamo nella rising star la coppia composta da Eleonora e Davide, coppia in costante crescita, che però malgrado la mole di lavoro che sforna questa tenace e temibile coppia, si è arenata nel 13° posto su 31 coppie. Anche loro ad un soffio dalla semifinale, ma niente paura!! Coppia determinata e stacanovista negli allenamenti di Danza sportiva, Atleti Puri, gli è bastata una sola notte per riprendere le misure dei loro avversari, e infatti notiamo subito che nella gara di domenica 7 Maggio nell’International Open hanno ottenuto un ottimo 37 posto su 63 coppie guadagnando diverse posizioni dagli aversari del giorno prima.

Poi sempre la domenica 7 maggio troviamo la nostra bellissima coppia cadetta di classe B3, Aleksandra ed Emiliano. Freschissimi di categoria, ma già con un bel ballo sulle gambe, esperto, deciso, e decisamente energico, riescono ad espugnare anche la spettaccolare Gara di rimini!! Gara Ormai storica ben organizzata con competitori di altissimo livello.
Anche loro in costante crescita, amanti del duro lavoro, di trasferte innimaginabili, per la categoria in quale militano ci stanno abituando alle loro grandiose perfomance.
Bravi ragazzi, bravi Competitori!!!
la Redazione.