1° Concorso Sociale Imola 2017

Da Jesolo a Imola per l’Universo Danza con tutta la squadra delle classi B, C e D.
Anche in questo concorso l’Universo Danza porta a casa il 1 posto come gruppo più numeroso, a dimostrazione del forte sostegno a questo progetto di crescita delle classi minori, non per importanza, dato che saranno il futuro della danza sportiva.
E partiamo proprio dalle classi D, dove troviamo Paolo e Lara e Michele e Fiorella al loro debutto. Per Paolo e Lara già ottengono un bellissimo 2° posto nel Valzer Lento, mentre Michele e Fiorella si distinguono nel Tango arrivando in 3° posizione! Queste nuove leve promettono bene!!!
Troviamo poi Davide ed Alice (B3) nella Open B. Ottime prestazioni, in costante miglioramento e anche se ballano contro le classi più forti si fanno notare sia nelle danze standard che in quelle latine.
Sergio e Roberta partono nel turno dei 24 e disputano una splendida semifinale. Riescono quindi ad accedere alla finale dove con grinta ed energia si conquistano il terzo gradino del podio! Complimenti!!!
Concludiamo la giornata anche con Marian e Denisa che disputano ben 4 gare: nella Classe C latini si aggiudicano la 2ª posizione. Sempre in crescita nelle danze Standard riescono a vincere il 1 posto nella Classe C. Ma é nelle danze Standard nella Open B che danno il meglio di loro portando a casa un fantastico 3 posto.
Per Massimo ed Orietta ottimo miglioramento e questa volta riescono a entrare in finale in 6 posizione, dopo una semifinale di carattere.
In classe C troviamo anche Ruggero e Maria con una 5 posizione. Per loro un buon risultato. L’impegno è notevole e sicuramente porterà altre soddisfazioni nelle successive dimostrazioni! 

Complimenti a tutte queste coppie cadette che migliorano gara dopo gara e rispecchiano le buone fondamenta dell’Universo Danza.