Star Cup Ritmo Danza e Lignano Open 2018

Lignano (VE), 2/06/2018

Nel weekend dedicato alla Festa della Repubblica l’Universo Danza si è visto impegnato a Faenza con la Star Cup Ritmo Danza la domenica, mentre al sabato alla competizione di Lignano Sabbiadoro. E partiamo da quest’ultima, dove troviamo Fausto e Lucia che con la loro eleganza e musicalità si destreggiano in una bellissima finale, conquistando la 4 posizione, ad un passo dal podio.

Faenza (RA), 3/06/2018

La domenica invece troviamo, nelle gare nazionali, Fabrizio e Maria e Stefano e Ornella, che in finale diretta arrivano rispettivamente in 4 e 3 posizione.

Un altro successo per gli arrembanti Emiliano e Alexandra che vincono a man bassa anche questa competizione. Superlativi!

Anche Paolo e Roberta continuano ad aggiungere podi al loro palmares. Questa volta una 2 posizione. Bravissimi.

Un altro 2 posto per l’Universo Danza con Gaetano e Mirna, che riescono a portare in pista gli insegnamenti di questo periodo. Caparbi.

Un altro 1 posto per Umberto e Margherita. Dal Trentino con furore ci esaltano con la loro energia e determinazione.

In miglioramento troviamo Paolo e Cristina, ad un passo dal podio. Per loro è solo questione di tempo ed intanto portano a casa un 4 posto.

Finale diretta anche per Gionni e Rossella che portano a casa una 5 posizione. Questa volta però riescono a risaltare meglio in pista.

Antonio e Marilena, con la loro grinta ed energia, conquistano un ottimo 2 posto e ci fanno emozionare.

Per concludere con le gare nazionali Marco e Anna portano a casa l’ennesimo 1 posto. La loro classe ed eleganza continua a confermare la loro bravura.

Esibizione nelle danze latine per Gaetano e Mirna. Come sempre uno spettacolo vederli in pista!!!

Nella International Open passano il primo turno: Stefano Milena, Emiliano Alexandra, Simone Annita, Eddi Stefania. Questi ultimi per poco non entrano nel 3 turno, quello dei 48, con tutti amatori 19/34. Si fermano infatti in 53° posizione.

Ottimo traguardo per Fabrizio ed Arianna che su 150 coppie raggiungono la 38° posizione.

Ottima prestazione anche per Davide ed Eleonora che per poche croci non entrano nei TOP 24, fermandosi in 28° posizione.

Complimenti a tutte queste coppie che hanno partecipato a questa bellissima manifestazione, organizzata dai professionisti Simone Corvini e Michela Natali e dai pluricampioni del Mondo Benedetto Ferruggia e Claudia Koehler.