Low Cost Carpaneto Piacentino

Carpaneto Piacentino, 13/10/2019

Universo Danza di nuovo in pista domenica 13 Ottobre. Questa volta ci spostiamo nei pressi di Piacenza, per la precisione a Carpaneto Piacentino.
 
In pista gli atleti dalla Classe D fino alla B1 che ormai sono affezionati al progetto Low Cost. 
 
Si comincia al mattino con Serafino e Mirta e Antonio e Licia! Per loro un ottima prova nella Classe B3 dove Serafino e Mirta vincono nella 70/Oltre, mentre nella 65/69 Antonio e Licia si aggiudicano il podio in 3a posizione!!! Bravissimi!!!
 
Ottima prestazione anche per Massimo e Anna che mancano pochissimo il podio e concludono in 4a posizione! C’è ancora molto lavoro da fare ma i 2 ragazzi sono positivi e pronti per prepararsi ancora meglio.
 

Debutto nella Classe C 19/34 per Maria Sara e Matteo dove alla loro prima gara mostrano il loro talento e capacità… Prima gara e prima vittoria!!! Complimenti!!!
 
Ornella e Pier conquistano anche loro il 1° posto nello Standard C, 2i nello Standard B3 e 3i nel Liscio C. Bella energia e ottima prestazione!
 
Cristina e Luca si distinguono molto bene nelle varie competizioni e si aggiudicano il 3o posto nello Standard C, la finale nello Standard B3 ed un bel 2° posto nel Liscio.  Complimenti!!!
 
Concludiamo questa bellissima giornata di gara con Davide e Michelle. Anche per loro un’ottima prova nella nuova categoria, 12/13! Nello Standard ballano molto bene e nella B3 si aggiudicano la finale! Finale anche nella B2 e nella B1 ottengono un meraviglioso 2° posto. Ma non è tanto il risultato quanto l’ottimo comportamento di questi giovani atleti! Nelle Danze Latine ottengono in tutte le Classi la finale e ben risaltano insieme alle coppie più esperte e di età superiore! Bravissimi!!!
 
Anche in questa Low Cost l’Universo Danza porta a casa il 1° premio come Gruppo più numeroso!!! Un grazie a tutti i Trainer e Insegnanti che collaborano con noi a questi progetti per divulgare in modo sano questa bellissima disciplina!