WDSF World Championship Standard Senior II – Toronto

Markham (Toronto), 5,6 Ottobre 2019

E’ con grande soddisfazione che scriviamo queste righe per Erica e Salvatore, per così dire ormai dei “nostri” ragazzi, data la loro partecipazione a molte attività dell’Universo Danza. 
 
I due atleti che sono seguiti dai pluricampioni del mondo Paolo Bosco e Silvia Pitton, hanno partecipato al Campionato del Mondo Senior 2 che si é svolto in Canada! Le coppie partecipanti erano ben 72 e dopo svariati turni sono riusciti ad accedere alla tanto ambita finale. 
 
Un traguardo importante che ripaga delle molte ore di allenamento e dedizione in questa fantastica disciplina quale é la danza sportiva. Ed ora il sogno più ambito é sempre più vicino!
 
Qualche giorno fa l’elogio anche da parte della del Presidente Barbone della Federazione Italiana Danza Sportiva.
 
Scrivono i due atleti: “Siamo onorati di questo elogio da parte della Federazione Italiana e cogliamo l’occasione per ringraziare i nostri coach Paolo Bosco e Silvia Pitton i quali con la loro professionalità ci hanno saputo preparare al meglio per questo campionato del mondo, professionisti indiscussi nel mondo della danza …..e con l’appoggio e supporto di Nicola Regnoli e Cristina Garon…un vero team… L’unione fa la forza! Siamo fieri e orgogliosi di farne parte!”
 
A nostra volta vi ringraziamo e vi porgiamo ancora una volta i nostri più grandi complimenti!