Low Cost Bologna 2019

Baricella, 24 Novembre 2019
A Baricella si è svolta la low cost organizzata dalla Corazon Latino seguita dalla Professionista Antonella Goffredo! Un grande evento che ha visto un’alta partecipazione da molte coppie di tutta Italia.

Universo Danza e i suoi atleti non potevano certo mancare a questo evento ed i risultati sono stati tanti e tutti molto soddisfacenti!

Partiamo con Michele e Fiorella che si aggiudicano il 5° posto nel liscio, e un ottimo 8° posto nel sala!!! Per loro si sono visti grandi miglioramenti! Complimenti!!!

Maria e Fabrizio si sono destreggiati molto bene nella B1 45/54 e riuscendo ad imporsi nei vari turni. In finale hanno dato il massimo e si riconfermandosi sul podio in 2ª posizione su 16 coppie! Bravissimi!!! 
 
Anche Stefano e Ornella non sono da meno e nella B1 55/60 partono in 18 coppie e riescono sempre a passare nei vari turni. Sono riusciti infatti ad entrare in finale ed anche loro si sono aggiudicati la 2ª posizione con un ottima prestazione! Ottimo!!!
 
New entry per Ferruccio e Andreina che alla loro prima gara già si fanno notare concludendo al 4 posto nel tango, 3i nel viennese e 5i nel quick step nella 55/60 Classe D! Complimenti!!!
 
Massimo e Anna riescono a portare in pista molto miglioramenti e nella 55/60 alle B1 manca pochissimo alla finale. Concludono infatti in 7ª posizione ad un passo dalla finale! Bravissimi!!!
 
Laura e Paolo si aggiudicano il 1° posto nella B3 Standard confermandosi sempre un’ottima coppia di qualità ed energica. Nella Classe più difficile, la B2, riescono ad entrare in finale e sono riusciti a concludere al 4° posto! Eccellenti!!!
 
Molta soddisfazione per Maria Sara e Matteo che nella 19/34 classe C Standard si aggiudicano il 1° posto in una combattuta finale. Nella Classe B3 disputano un altra bella finale concludendo al 4º posto. Sempre nella classe C ma nel liscio si confermano al 1° posto! Molto bene ragazzi continuate cosi!!!
 
Ornella e Pier sbancano nella 55/60 ottenendo una fantastico 1° posto nella Classe C standard, il 1° posto nella C del liscio ed un ottimo 3° posto nella B3 standard!
Seguono a ruota Cristina e Luca che sempre nella 55/60 ottengono il 2° posto nella Classe C del liscio e riescono ad entrare in finale nella Classe C standard. Molto molto bene!
 
Anche per Jacopo e Grazia é la loro prima gara! Tantissima emozione ma si riescono a destreggiare molto bene. Nella 19/34 classe D si piazzano in 3a posizione sia nel valzer lento, tango, quick step. Nella classe C concludono 6i! Bravissimi!!!
 
Aurora e Gabriel nella 19/34 Classe C Standard si comportano molto bene e riescono a disputare un’ottima finale. Solo il quickstep non vanno al max ma in ogni caso riescono a portare a casa il 2º posto vincendo il Valzer Lento!
 
Mirta e Serafino concludono questa splendida giornata di successi. Nella Over 70 classe C ballano uno splendido valzer lento e un bel tango ma anche per loro il quickstep é ostico. Concludono 4i vincendo il tango. Rimangono comunque concentrati e subito dopo nella Classe B3 si rifanno e si migliorano riuscendo a vincere!!! Bravissimi!!!